Chiudi

altro argomento….

• Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ho scelto questa sezione per raccontarvi una cosa che mi é capitata stamattina…allora io e la mia amica ci stavamo organizzando per stasera e decidiamo di chiamare un’altra amica..lei mi da il num di cell e io chiamo..chiamando pero’ sento dei strani rumori ma penso”vabbe é un telefono le fa ste cose” comincia a squillare dopo una trentina di secondi..dopo un paio di squilli mi risp un bimbo..dicendomi una parola che pero’ non sono riuscita a capire..io giustamente chiedo di cristina ma lui ripete quella parola..attacco e premo “rp” pensando di aver sbagliato,invece mi sbagliavo io..rifaccio il num appunto con “rp” e mi risp la mia amica…allora subito le chiedo chi aveva fatto risp prima e lei”meri io abito da sola chi puo mai risp..e poi non ho ricevuto chiamate prima di questa…”e io prontamente le dico che magari avevo sbagliato num quando poi non era cosi..
    ora..che puo essere successo?spero di essermi spiegata al meglio…

Anonimo
    Inattivo

Puo’ capitare ke a volte ci sono delle interferenze e anche se chiami il numero desiderato ti risponde tutt’altra persona. :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Giusto, mi associo con quanto detto da ghost

Anonimo
    Inattivo

bè mi associo anch’io, si!credo a queste cose ma credo anche alle interferenze….. voglio dire che ci sono cose insiegabili ma non mi pare questo il caso….

Ricordo che era morto mio padre da 1 mese, quella mattina non dovevo and. a lavorare ma ci ripensai e andai, mia sorella invece decise di non andare e rimase coricata nel letto e nel posto di mio padre.. mi telefona in ufficio terrorizzata e piangendo…mi dice che riceve una telefontata mentre dorme, era sola, un uomo ripete Sa, Sa, sono il nonno! mia sorella spalanca gli occhi e dopo un attimo di collassamento gli chiede, chi sei? e lui sono il nonno! il nonno???? a quel punto silenzio e cade la linea….. : impressionato :

Praticamente Sa sono le iniziali del mio nome ed io come sapete già ho una bambina(praticamente l’unica in famiglia)e per questo lo chiamavamo nonno, e poi mi riferisce che la voce gli sembrava quella di mio padre(certo può essere impressione ma…)…

Sapete che ho fatto????? le ho chiesto il numero che c’era evidenziato nel cordless e ho richiamato io!
    Mi ha risposto una signora, una badante che mi ha detto che nessuno ci aveva chiamati poichè l’unica persona che viveva con lei e alla quale badava era un uomo anziano, che stava a letto e non si poteva muovere per la sua malattia!

Bè lì non credo che ci siano state interferenze………ma un gran rammarico per aver deciso di andare a lavoro all’ultimo minuto e quindi di non aver risposto io al tel…..! : tenerezza :

Anonimo
    Inattivo

Salve, voi non mi conoscete xchè sono nuova.Ma io sono una strega e stò cercando persone che come me credono nella magia e nel paranormale.Vorrei scambiare le nostre esperienze,il mio nome è Monica puoi conttattarmi su facebook , preferirei che chi a voglia di prendermi in giro non si disturbi a contattarmi,solo persone serie e che credano

Anonimo
    Inattivo

Concordo con gli altri per il problema posto da oaxana85.

Per monicapelagatti: a parte che il tuo messaggio è clamorosamente OT, dovresti spiegare in cosa consiste il concetto di “strega”. Ora, se vuoi parlare di questi temi e condividerli puoi farlo sul forum, ma qui è vietato da regolamento inserire messaggi al solo fine di farsi pubblicità, tra l’altro interrompendo una discussione. Se ti porrai in maniera civile discuteremo educatamente sul forum, se vuoi solo sponsorizzarti o peggio ancora prendere in giro mi dispiace ma non è questo il luogo per annunci pubblicitari.

Anonimo
    Inattivo

Interenza.
    Può anche capitare nei momenti di silenzio di una propria conversazione si sentano conversazioni di altre persone in sottofondo. Queste cose sono dovute ad errori nei cavi di comunicazione che trasportano le informazioni.
    Nel tuo caso sicuramente un problema di instradamento. Una volta c’era una persona in carne ed ossa che con degli spinotti collegava i vari comunicanti; ora fa tutto un computer al centralino. Può essere che si sbagli; è un computer

Anonimo
    Inattivo

A me una volta è capitata la stessa cosa… Succede… Stai tranquilla non hai sentito un fantasma… e anche se lo fosse sarei geloso di te! A me invece di un bambino mi rispose una vecchietta che oltre a non parlare assolutamente l’italiano avevi dei disturbi… eppure il numero era quelli di casa mia x richiamando lo stesso numero rispose mia madre! Quindi tranquilla…

X il fatto della strega… vorrei dire: “Buffy non lo trasmettono più”! -_-‘
    Ma xkè su questo forum ci sono sempre più tipi strani che normali???

Anonimo
    Inattivo

interferenza pure per me….
    mi è capitato anni fa… mo nn mi ricordo bene come era andata ma avevo chiamato qualcuno direttamente dalla rubrica del cell (quindi nn poteva essere sbagliato) e mi ha risposto qualcun’altro…. vabbe spreco di soldi ma alla fine che devi fare… (scusate ultimamente mi sento tirchia :rolleyes: )

Anonimo
    Inattivo

E’ il xiodo che ti induce ad essere tirchia… anche la crisi ha un qualcosa di paranormale ahahah :)
    Cmq tranquilla oxana… non è nulla di spaventoso!

Anonimo
    Inattivo

mamma mia non me ne parlare di questa “crisi” sto mese sto con l’acqua alla gola!

Anonimo
    Inattivo

Non andiamo in SUPER-OT che se prendiamo sto argomento non la finiamo più!! :)

Anonimo
    Inattivo

hai ragione perdono!

Anonimo
    Inattivo

:brilsmurf:

Anonimo
    Inattivo

Mi associo anche io, per un mesetto buono delle ragazze chiamavano il mio numero chiedendomi se c’era un certo Christian :confused: gli ho spiegato che quello era il mio numero ma loro mi hanno risposto che era impossibile, che quel numero era di Christian!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.