Chiudi

Allarme UFO all’aeroporto di Stoccarda.

• Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Notizia vchiotta ma la posto:

Erano le ore 21 del giorno 19 Gennaio 2009. Sembrava tutto tranquillo all’aeroporto di Herrenberg (Stoccarda) quando accadde qualcosa di anomalo. Sul tracciato radar della torre di controllo viene segnalato un “blip” anomalo, una traccia non identificata. Un UFO (Unidentified Flying Object) a tutti gli effetti. Il misterioso oggetto volante si spostava molto lentamente, ad una velocità di circa 50 nodi (circa 90 chilometri orari). I controllori di volo hanno fatto varie supposizioni su cosa era, dai velivoli sperimentali ai droni militari, sino all’ipotesi extraterrestre. Il “transponder” del velivolo ignoto era completamente spento, mentre nei voli notturni è necessario tenerlo acceso. Un elicottero della polizia ha dato la caccia invano all’UFO.

Anonimo
    Inattivo

Più avvistamenti ci sono e più mi sembra di andare verso la fine…forse saranno pure esperimenti… e chi lo sa?!? ma se sono veri bè un pò la cosa mi spaventa! :S

Anonimo
    Inattivo

Io credo che siano delle prove militari x verificare e testare la fuga. Boh… anche l’ipotesi extraterreste xò è plausibile.

Anonimo
    Inattivo

Tranquilli sono convinto ke quando arriveranno, e sara’ molto presto (2012), verranno per aiutarci per aprire le nostre menti!

Anonimo
    Inattivo

Scusami… non mi hai ancora spiegato… ma cosa c’entra il 2012 con gli alieni???
    Il 2012 non ha alcun legame con gli alieni…

Geeeen… chiariamo sta cosa??

Anonimo
    Inattivo

Facco ci sono varie ipotesi sul 2012 tra cui quella di un’invasione aliena (Buona o Cattiva?). Io sono convinto ke nel 2012 avverra’ questa invasione ma ke loro verranno qui per farci capire molte cose tra cui il fattore ke l’uomo sta distrugendo la terra.

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo solo sul fatto che l’uomo sta distruggendo la terra!

Il 21 dicembre 2012 è diventata famosa come data xkè è stata attribuita alla profezia MAYA (Il professore in materia qui è Gennarino… :) ).

Le uniche due ipotesi che ho sentito sono 2:

1 – LA FINE DEL MONDO!
    2 – LA TERRA INVERTIRA’ IL SENSO DELL’ASSE DI ROTAZIONE

Tutto quello che ne deriva è stato molto smentito… Ho sentito parlare dell’invasione aliena ma onestamente sono delle ipotesi secondarie fatte solo per aggiungere “occulto” all’argomento!! secondo me!

Cioè nella profezia non c’è alcun riferimento agli alieni. C’entra con l’universo ma non con gli alieni…
    Xò a dire il vero non mi dispiacerebbe se venissero qui a farci capire come fare a migliorare la terra. Ovviamente devono venire in pace. Stando a Cloverfield non sarà così :wowo!!:
    :marameo: :hahahaha: :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Commenterei cosi’ il fatto: Una delle tante segnalazioni… ove comuqnue non c’e mai una conferma.. sempre nel vago… chissà fino a quando…
    😈

Anonimo
    Inattivo

FaCcO non ho parlato del 2012 in questa discussione.. Anzi non ho proprio partecipato.. :biggrin:

Mi hai confuso con ghost83 forse :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Nono… Gen non ho detto che ne hai parlato… figurati… dicevo che da quello che ho notato sei quello che è + informato ed affascinato dal 2012…

Anonimo
    Inattivo

Ahh ok :thumright:

Allora prof gennarino era riferito a me… Gen non stà per Gennaro, non mi chiamo così :biggrin:

Comunque c’è una discussione simile sulle teorie degli ufo aperta da ghost dove ho proprio parlato del 2012… Quindi inutile ripetersi qui… 🙂

Anonimo
    Inattivo

Sisi già letta… cmq lo sai che ho sempre immaginato che Gen fosse riferito a Gennaro… che palle… mi cancelli un mito!
    Allora ritiro il prof Gennarino… :( Sorry…

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha: Mi dispiace

E poi è brutto come nome gennaro… Il mio è più bello :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Che sarebbe??

Anonimo
    Inattivo

va bè, come finiì? in privato????’

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.