http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/udine-alieno270212.html
Su libero,leggo questa notizia.. voi cosa ne pensate??
Interessante…se veramente piu’ persone che non si conoscono di posti diversi che non hanno collegamenti fra di loro hanno visto chiaramente una figura del genere…piu’ che essere uno scherzo…cosa altro? allor vien da chiederci che sia un E.T.
Wow!Un alieno alto circa 4 metri!
Io sinceramente ho pensato subito ad uno scherzo, anche perché essendo notte non si vedeva bene… magari era appeso ad una corda e fatto scorrere. Certo che è un peccato che nessuno abbia fatto un video o una foto, almeno per rendere l’idea più chiara. Non avendo nulla di concreto a parte alcune testimonianze risulta difficile anche dire con certezza cosa fosse realmente.
Interessante il fatto che i cellulari non funzionassero. Bisogna tuttavia chiedersi se nella zona i segnali dei ripetitori arrivano o no. Se di solito lì i telefoni prendono benissimo la cosa cambia completamente… Mi pare comunque molto anomalo che un alieno così enorme e vistoso si aggiri senza meta per una strada bloccando il traffico. Sono molto scettica. Aspetto di vedere lo svolgersi della vicenda… se ci sarà.
Devo ricredermi!!! Questo “alieno gigante” lo ha visto proprio un sacco di gente!Non possono essersi messi tutti d’accordo! Il prof esperto dice pure che parecchi aerei statunitensi erano in allerta ad Aviano. : zitto :
Tralasciando Magalli all’inizio, l’intervista è abbastanza interessante…
[video]http://www.youtube.com/watch?v=wdEFu6K-3jQ[/video]
che storia ragazzi, però è mai possibile che nessuno dei testimoni sia riuscito a fare una foto o un video?? oggi, con la tecnologia che c’è anche i specchietti retrovisori delle auto scattano foto :wowo!!: anche se alcune volte a Mistero hanno detto che quando qualcuno aveva avvistato un ufo, non funzionavano cellulari e altre cose smili :scratch: e adesso vi mostrerò alcune foto simili alla decrizione dei testimoni: :biggrin:
Foto Alieno Grigio (nella descrizione c’è scritto “corporatura esile”)
[attachment=223]3grigi_1.jpg[/attachment]
Ma io vorrei davvero vederlo un alieno.. se è capitato realmente, magari il 95% di quelle persone,fanno parte degli scettici..
Intanto guardalo virtualmente :ok: Rettiliano (altezza: 2,30 m) una delle razze più alte
[attachment=224]rettiliano.jpg[/attachment]
Bella esperienza ragazzi…c’è tanto dubbio a riguardo..mah chi sa’ cosa fosse e che faceva li’0…
Per la foto che nessuno ha scattato.. nell’articolo che ho letto io si dice che alcune persone volevano chiamare la polizia ma non funzionavano i telefoni.
Classico,si vede che lo sanno di non venire bene in foto!! :hahaha: :hahaha:
Posto sotto la ricostruzione dell’alieno fatta da un disegnatore seguendo la descrizione dei destimoni.
BOhhhh….e chi lo sa’
una cosa è certa possibile che sia suggestione comune?!
le onde elettromagnetiche potrebbero spiegare la difficoltà nell’utilizzo degli apparecchi elettrici/elettronici. se fosse uno scherzo certo sarebbe ben architettato…
MAH!!!!
Uno scherzo sarebbe geniale e ben preparato si’§! cosi’ fosse ragazzi complimenti a chi ha ingegnato quersta trovata!
seeee uno scherzo di Steven Spielberg! :picchiatest
Indagando un po’ ho scoperto che nel 2010 c’era stato un caso di crop circles proprio a Udine… e da quanto letto, dopo le analisi pare non sia stato possibile definirlo opera di qualche buontempone, bensì di origine misteriosa.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=_mTQ0uAZzoA[/video]