Chiudi

Alessandra 23 Marche – Salve!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Alessandra 23 Marche – Salve!

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno a tutti! Sono Alessandra ed ho 23 anni, vivo nelle Marche.
    E’ da ieri sera che ho iniziato a curiosare un po’ in questo forum, in realtà, ed ho sentito l’impulso di iscrivermi; la mia è curiosità, curiosità per un argomento che mi ha sempre affascinato ma allo stesso tempo terrorizzato, e per questo motivo ho sempre evitato di approfondirlo troppo. Ora, invece, sento proprio il bisogno di informarmi maggiormente e quindi… eccomi qui! Non ho molte esperienze da raccontare, in realtà, ma sono qui appunto per capire come funziona questo ‘mondo’. Per conoscenza, diciamo.
    Vi auguro una buona giornata! :P

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Mau!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Alessandra! Benvenuta e grazie per esserti iscritta :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Alessandra benvenuta!
    Troverai qui sempre qualcuno disposto a confrontarsi.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta anche da parte mia, Alessandra! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! :8:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Alessandra;hai inteso bene il significato della ricerca di spiegazioni nella fenomenologia del vasto mondo del paranormale e dell’esoterismo ;conoscenza !
    La maggior parte delle persone si fermano alla mera curiosità che ovviamente non dona nessuna spiegazione e nessuna crescita interiore e intellettuale.

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :P

Anonimo
    Inattivo

Ciaoo!! Benvenuta!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.