Chiudi

“Alchimia” nei sogni?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni “Alchimia” nei sogni?

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve mi presento il mio nome è marilu e da un po di tempo ho dei strani sogni che coinvolgono un altra persona cioè lei è nei miei sogni più che altro incubi e dall altra parte la persona coinvolta nei miei sogni ha in contemporanea nottate che non riesce a dormire bene e si sveglia turbato non ricordando nulla.
    Ho spesso nascosto dei miei sogni per non condizionare la persona ma inevitabilmente erano in simbiosi le nottate e gli incubi io ricordando tutto l altra no ma sogni agitati e risvegli negativi al massimo
    Non so da dove partire per studiare un po il fenomeno c e da dire che ho studiato metafonia e poi messa in pratica con esiti positivi ho una buona infarinatura per il mondo paranormale ma per i sogni sono totalmente a zero
    Chi può aiutarmi anche un moderatore non chiedo troppo anche per capire se è un fenomeno con nome e cognome in modo che possa io stessa approfondire
    Grazie a tutti

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Per essere il meno invasivi possibile, per iniziare, se l’altra persona è disponibile potrebbe provare qualche tecnica che stimola il ricordo dei sogni. Così facendo si potrebbe scoprire se ci sono elementi in comune tra di essi, se non il sogno stesso.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.