Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › “Alchimia” nei sogni?
Salve mi presento il mio nome è marilu e da un po di tempo ho dei strani sogni che coinvolgono un altra persona cioè lei è nei miei sogni più che altro incubi e dall altra parte la persona coinvolta nei miei sogni ha in contemporanea nottate che non riesce a dormire bene e si sveglia turbato non ricordando nulla.
Ho spesso nascosto dei miei sogni per non condizionare la persona ma inevitabilmente erano in simbiosi le nottate e gli incubi io ricordando tutto l altra no ma sogni agitati e risvegli negativi al massimo
Non so da dove partire per studiare un po il fenomeno c e da dire che ho studiato metafonia e poi messa in pratica con esiti positivi ho una buona infarinatura per il mondo paranormale ma per i sogni sono totalmente a zero
Chi può aiutarmi anche un moderatore non chiedo troppo anche per capire se è un fenomeno con nome e cognome in modo che possa io stessa approfondire
Grazie a tutti
Ciao. Per essere il meno invasivi possibile, per iniziare, se l’altra persona è disponibile potrebbe provare qualche tecnica che stimola il ricordo dei sogni. Così facendo si potrebbe scoprire se ci sono elementi in comune tra di essi, se non il sogno stesso.