Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Album di famiglia
Dunque..come dicevo a Dem, nascordersi fisicamente o dietro impalcatura di menzogne, ha i suoi punti deboli. I bambini ad esempio. Riportano pensieri e riflessioni dei più grandi appresi nell’intimità di casa, spiattellandole come sacrosante verità nella tentazione di imitare i grandi. Ma non solo parlano, osano di più, lo richiede la crescita. E nel loro candore cantan messa anche a chi quella messa non dovrebbe sentirla.
In “egregori demoni” avevo ipotizzato una casuale sovrapposizione del volto dei nostri amici con il nostro volto, deformandolo e facendolo apparire decisamente malevolo.
Una volta accertato che io non sono un demone, sono andato a guardare chi avesse potuto affittare il mio volto e renderlo tanto deforme.
Ed è arrivato questo topolino a confermarmi che sia dal vivo che sulle foto i miei occhi sono ancora affidabili
[attachment=621]Istantanea_2015-05-11_05-10-32.png[/attachment]
[attachment=622]Istantanea_2015-05-11_04-56-38.png[/attachment]
[attachment=623]Istantanea_2015-05-11_04-55-55.png[/attachment]
Per la cronaca..questi sono i miei occhi. Niente demoni, ne mostruosità, ne cataratte, ne raggi x
[attachment=624]OcchiGia.png[/attachment]
[attachment=625]Istantsel_2015-05-11_04-56-38.png[/attachment]
mi dispiace contraddirti
tu ne vedi uno, ne hai evidenziato uno, mentre io ne vedo un altro più grande, o uno più bruttino ma più piccolo.. sempre nella stessa zona, sovrapposti : confuso :
quello che è certo sono i tuoi occhi trasformati ed imbruttiti rispetto al primo piano
Sono d’accordo anch’io.
Ho evidenziato il bambino perchè è il più particolare, sta ad un livello superiore confronto agli altri, e perchè permette di cogliere la profondità della foto. Sono in tanti. Solo un piccolo frammento di quel che dicevo “tanta gente entrare dalla finestra”.
Chiaramente non penso che abbiano bisogno della finestra per entrare, come i ladri.. E’ la luce che mi permette di vedere i miei amici rispetto spazi di camera più bui.
Se anche solo quel bambino è visibile, ecco spiegato perchè ho la faccia tanto deforme. Mi son ritrovato ad essere sfondo di altro, o di altri.