Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Aiuto! XD Episodi strani in casa
(Lo metto qui ma non so se vada bene )
Allora.. mi scuso per il post da 30 km.
Comunque.. comincio dall’inizio.. io sono una di quelle persone che, pur essendo super affascinata dal mistero, crede che alla fine ci sia una spiegazione più o meno razionale. L’unico problema è quando capita a te.
Dunque.. nell’ultimo periodo in casa mia si sono manifestati degli episodi abbastanza strani. Il mese scorso ero suduta alla scrivania con in braccio il mio gatto e all’improvviso qualcosa “ringhia” da sotto il divano. Il mio gatto curiosone è sceso ed è andato ad annusare ma appena si è avvicinato si è risentito quella specie di ringhio e il gatto è scappato via. Io prontamente ho afferrato la pila ed ho controllato: non c’era niente. Poi abbiamo ricontrollato in tutta la stanza, ma non abbiamo trovato nulla (ovviamente mi ero immaginata tutto, no?). Qualche giorno dopo situazione simile. Sono in cucina e sento dei “movimenti” nella camera da letto dei miei genitori, sono andata ovviamente a controllare ma nulla. Dieci minuti dopo, di nuovo, i movimenti in camera. Torno a dare un’occhiata e per terra in mezzo al tappeto trovo un deodorante di quelli per l’ambiente che prima non c’era. Il gatto si avvicina e il deodorante fa uno spruzzo completamente da solo in faccia al gatto. Io mi sono spaventata e sono corsa a chiudermi in cucina. Qualche ora dopo, preso coraggio, torno in camera ed è tutto apposto. Come al solito vengo presa per matta e presa in giro.
Fatto sta che sto iniziando a spaventarmi. Da qualche giorno le lampade in camera mia durante la notte si accendono lentamente e lentamente si spengono (ma non sono attaccate alla presa!) e la settimana scorsa mi sono svegliata con il pollice e l’indice incollati con l’Attack (che in casa non ho)! Io abito con i miei genitori e non credo siano loro che provano a spaventarmi a morte!
Non ho idea di perché succedano queste cose, starò antipatica a qualche fantasma dispettoso? Fatto sta che non dormo nemmeno più in camera mia! Guardo troppo “Mistero” secondo voi? o.o
Ciao Missy,benvenuta nel Forum.
Intanto stai tranquilla,perchè quello che ti sta capitando non è nulla di terrificante;certo,lo immagino,è una nuova esperienza che non riesci a spiegarti e sopratutto a controllare…Ma è un fenomeno comunissimo nello Spiritismo,abbondantemente “studiato”.
Evidentemente c’è un’Entità che cerca di contattarti,ma è un fatto bello,almeno dal mio punto di vista!
Sono segnali che questa Entità ti” manda”per farti capire che c’è un’altra vita!
Di solito coloro che producono questi fenomeni sono stati per noi parenti,amici,conoscenti stretti,che da qualche tempo sono già nell’altra dimensione;questo lo si comprende facilmente,perchè sono già in grado di interagire con la materia;
Del male fisico non devi aver paura,perchè non sono questi i casi ;
Ora dovresti pensare a qualche persona a te cara,che è mancata da un po di tempo.
In seguito potrai,quando avverti questi fenomeni,pronunciare il nome di quella persona:in alcuni casi si possono stabilire anche una sorta di “dialoghi “(vedi tiptologia).Magari,invece,avrai dei sogni molto vividi e particolari,nei quali è presente questa persona che non è più in vita,e che vuole dirti qualcosa di importante per lei…
In ogni caso,ripeto,non temere,non succederà e non succede niente di brutto! Paradossalmente,questi fenomeni che tendono a dimostrare che la vita continua,in un’altra dimensione,invece di coinvolgerci nel fenomeno ci spaventano.
Immagini quante persone cercano prove di un’altra esistenza,o della presenza di qualche loro caro,e non hanno mai riscontri?
Invece a te si presenta l’occasione di poter” contattare “qualcuno.
Oh,mi raccomando,tienici informati,eh? :ok:
Sottoscrivo cio’ che dice Alceste…
A me però non sembrano scherzi tanto simpatici…a proposito come sta il gatto?
Si, ritrovarmi al Pronto Soccorso con le dita da staccare non è stato molto divertente..
Se si fa vedere gli chiedo i soldi del ticket.. u.u
Ahah la gattina sta benissimo, se non ci fosse lei..
Comunque io non ho idea di chi possa mettersi in contatto con me perchè, fortunatamente, non ho mai perso nessuno di importante..
Ma pensi di voler stabilire un contatto con l’entità eventualmente presente o vorresti solo mandarla via?