Chiudi

AIUTO MEDITAZIONE.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici AIUTO MEDITAZIONE

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi,ho conosciuto una persona che mi diceva che da anni pratica la meditazione per alleviare lo stress e per stare meglio con se stesso.
    Mi piacerebbe cominciare a mia volta a sperimentare questo tipo i rimedio.
    Conoscete un tipo di meditazione che possono fare le persone poco esperte,per cominciare?

Grazie sentite Luca.

Anonimo
    Inattivo

Io anni fa facevo così,mi sdraiavo con le braccia e le gambe leggermente staccate dal corpo,senza cuscino,poi immaginavo di rilassare ogni parte del corpo una alla volta iniziando dalle dita dei piedi e risalendo fino al petto.inizi dai piedi poi quando senti un formicolio passi alle caviglie e mentalmente senti l’energia che circola e rilassa.
    Altro metodo immagini una luce che entre dalla sommità del capo e attraversa il corpo rilassandolo.
    Io riuscivo anche a farmi una sorta di massaggio alla schiena con questa tecnica ed ottenevo altri risultati molto interessanti.Spesso capita di addormentarsi.
    Non pratico più non so neanche perche…. :)

Anonimo
    Inattivo

Un ringraziamento gagam,questo esercizio va fatto in silenzio o ci sono dei tipi di musica che possono aiutare?

Sauti.

Anonimo
    Inattivo

io mi sono trovata meglio in silenzio perche ogni rumore mi distrae la mente,ma se a te la musica aiuta puoi provare entrambi i sistemi e poi vedi qual’è meglio per te.. :)

Anonimo
    Inattivo

Meditazione…In peina nattura…da solo. Un bel riposino..cosa c’è di meglio?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.