Chiudi

Aiuto….

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ero convinto di aver pubblicato già questo topic ma non lo trovo più…
    Riguardo allo psi wheel lo provai circa un’anno fa e mi stancai :ronfronf: così tanto che ad oggi non mi sono ancora ripreso…
    Qualcuno mi sa dire cosa posso fare per riprendere tutta quell’energia sprecata perchè anche dopo intense meditazioni non sono riuscito più a riprendermi.
    Cosa devo fare per ricaricarmi?
    Oppure devo chiedere a qualcuno che riesca a ridarmi quell’energia sufficente per poter meditare e ricaricarmi da solo??
    Perchè sinceramente mi pare di essermi scaricato così tanto, che non riesco nemmeno a fare un quartod’ora di meditazione… grazie a tutti in anticipo dell’atenzione e delle eventuali risposte
    Un saluto Andrea.

Anonimo
    Inattivo

Lo avevi pubblicato qui ;)
    http://www.paranormale.com/forum/fenomeni-psichici/29382-psi-wheel.html?limit=10&start=70

Comunque tempo fa ci provai anche io. All’inizio ci credevo e di fatti la girandola di carta ruotava anche se minimamente. Poi ho provato a spiegarlo con il fatto che fosse mossa dal mio respiro o da un passaggio di elettroni. Fatto sta che da quando ho iniziato a cercare una spiegazione scientifica non sono più riuscita a muoverla nemmeno di qualche millimetro. Anche se non ho mai avvertito la sensazione di stanchezza. Io credo che dovresti ricominciare a crederci profondamente. Anche quando fai le meditazioni, non partire dal principio che devi ricaricarti… pensa prima di tutto a meditare.

Anonimo
    Inattivo

ciao mi chiamo Sara!scusate ma qualcuno mi sà spiegare cosa sia esattamente lo psi wheel?GRAZIE!

Anonimo
    Inattivo
    sara wrote:
    ciao mi chiamo Sara!scusate ma qualcuno mi sà spiegare cosa sia esattamente lo psi wheel?GRAZIE!

un esperimento di telecinesi (almeno per quanto ne so io)
    guarda entrambe i video per farti una tua idea personale! ciao!
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H5NwRfMJgOQ

Anonimo
    Inattivo

grazie!ma tu sai come sia necessario agire mentalmente per farlo muovere? o si tratta solo di flussi di energia che dalle nostre mani vanno ad agire sull’ombrellino?

Anonimo
    Inattivo
    sara wrote:
    grazie!ma tu sai come sia necessario agire mentalmente per farlo muovere? o si tratta solo di flussi di energia che dalle nostre mani vanno ad agire sull’ombrellino?

premetto che non sono esperto in materia, ma se hai visto i video , in “PSI wheel revealed” da una spiegazione scentifica (pur non parlando inglese, la spiegazione data dalle immagini sembra chiara) mentre nell’ altro video mostra lo stesso esperimento, fatto però con l’utilizzo di una campana di vetro, che (almeno in teoria) elimina alcuni fattori esterni (come le correnti d’aria)….inoltre è anche più distante e non può toccare in nessun modo la “piramide”…..SE il video non fosse un fake e quindi privo di trucchi, credo si parli di telecinesi: energia della mente! non sono un esperto, quindi il mio è solo un parere! ciao sara!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, Andrea. Non riesco a immaginarti tanto indebolito come dici, nel senso che forse la tua potrebbe anche essere una suggestione. Ad ogni modo, ogni qual volta desideri fare una “ricarica”, sappi che intorno a te c’è un immenso mare di pura energia denominata “prana”. La calma e la respirazione devono essere il tuo punto di partenza; quando sarai pronto, attirala a te semplicemente chiamandola, pensando intensamente a quanto ne hai bisogno. Immagina come essa si avvicina e ti avvolge in una nube luminosa. Sentirai una sensazione di calore.

Anonimo
    Inattivo

grazie mille della risposta ma un’amica che pratica lezioni spirituali chakra ecc… mi ha aiutato a riavermi :D cioè ero talmente scaricato dall’esercizio che senza l’aiuto di qualcuno che mi “ricaricava” esternamente non sarei riuscito a farlo da me… quindi attenti prima di utilizzare lo psiiweel meditate e ricaricatevi almeno 15 minuti per non incorrere nel mio errore in poche parole usavo la mia energia vitale per muoverlo e quindi ho rischiato molto… attenti!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.