Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Addio SuperSIC!!!!
Addio Super Sic…
sempre affascinato la tua simpatia il tuo modo di fare il tuo accento la tua grinta in moto!!! Il modo dolce di morire con passione sicuramente…come posso dimenticare la tua voce su VIRGIN RADIO e domani non sentirla!!! Ora sgasa diobo!!! fallo’ da lassu’!!!
Capita…anche questo….Di morire per una propria passione…un giorno o giorni tristissimi per LA TUA FAMIGLIA LA TUA RAGAZZA..IL MONDO INTORNO A TE, il motociclismo,per gli appassionati dello sport…e ancor di più della figura di un ragazzo solare,divertente,un pò burlone…col suo accento inconfondibile…
Non esistono Mai parole adeguate,quando una persona viene a mancare…lui è uno dei tanti che ogni giorno ci lasciano le penne per inseguire un sogno…grande MARCO…io/noi ti vogliamo ricordare cosi’…con quell’aria di chi pensa che tutto sia POSSIBILE!!
RIPOSA IN PACE SIC!!!!!!!!!!
p.s. FATALITA??
Marco Simoncelli è morto ieri 23 – 10 – 11 .. 23+10+11=44
La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14
14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto)
..La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC
Certo dispiace per la morte prematura di kuesto giovane e simpatico ragazzo. Purtroppo la moto è una brutta bestia e si sa. Almeno è morto mentre faceva la cosa che più gli piaceva, ossia gareggiare e correre come il vento. Tanti altri ragazzi invece muoiono nel mondo e a nessuno frega di loro, nè di come sono morti, nè perchè, nè kuando.. Purtroppo la cosa non mi tocca personalmente, se devo essere sincero io nemmeno lo conoscevo.. Mi dispiace tanto kuello si, perchè è morto un giovane ma mi dispiace anche per tutti gli altri ragazzi che sono morti per cause che non conosciamo e che non sappiamo neppure i loro nomi. Sikuramente avranno avuto una vita diversa, magari sono morti per colpa di una grave malattia, e al contrario di Simoncelli, di certo non sono morti facendo la cosa che gli piaceva di piu.. Come disse Kris in un post non molto vecchio, ci vorrebbe un palloncino in cielo per ognuno dei nostri cari, e che un bambino guardando in alto possa esclamare: Guarda mamma che belli..
Riposa in pace Marco e insegna agli angeli come si corre….
per quanto riguarda i calcoli sono tutte fatalità… l’ora della morte comunque non è alle 11.03 ma anche alle 10.56 dicono su altri siti…
mi è diapiaciuto moltissimo.. appena ho appreso la notizia dai tg.. ci sono rimasta malissimo… un ragazzo cosi giovane..buono e con il suo fare cosi scherzoso…ci mancherai… ciao marco!
hackboy ha scritto:
p.s. FATALITA??
Marco Simoncelli è morto ieri 23 – 10 – 11 .. 23+10+11=44
La morte di Simoncelli è stata ufficializzata alle 11.03 ..11+3=14
14+ 44= 58 (Il numero di Marco sulla moto)
..La pista di ieri si chiamava Sepang International Circuit.. abbreviato: SIC[/quote]
: impression
addio campione!!!
IL MIO PENSIERO VA’ ANCHE AI MORTI DELLA LIGURIA…NO DIMENTICHIAMOCELO.