Chiudi

Addio Michael Jackson.

• Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ah…interessante il tuo intervento Ary, bello. :birra:

Anonimo
    Inattivo

:birra: :birra: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Jackson è stato definito come un razzista xk ha rifiutato la sua pelle! al massimo ha rifiutato la sua malattia e sono due cose molto diverse!

Anonimo
    Inattivo

ieri ho visto il suo concerto.

è morto il più grande showman che si sia mai visto.

grazie mille jacko.

Anonimo
    Inattivo

Concordo March… Ho scritto di lui persona discutibile dai comportamenti, ma infine bisogna considerare quello che ci passano i media…. che poi magare per la maggior parte son cavolate… e poi ora tutto quello che dicono o diranno non rimane che polvere secondo me… La persona è apprezzata prima di tutto e da tutti come Artista e notate anche la “A” maiuscola, a mio parere ci stà!
    :birra: a M.J.

Anonimo
    Inattivo

concordo in pieno con le parole di March e Hackboy!!!

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi, ho saltato la seconda pagina della discussione, quindi se sono ripetitivo non calcolatemi :)

Io mi ricordo di aver letto che alcuni bambini che al tempo, ovviamente tramite i genitori, denunciarono Jacko di molestie ecc ora, cresciuti, stanno ritrattando e più di qualcuno ha affermato che la denuncia fu presentata per volontà dei genitori per più che ovvi motivi economici.

Non dico che sia la verità sulla vita di Jacko, sulla quale restano comunque alcune ombre, ma può essere una rilettura molto più leggera per l’artista.

Poi comunque, sarò sincero, non ho mai seguito con interesse particolare la faccenda, di conseguenza ciò che ho scritto può essere già noto a tutti (una sorta di scoperta dell’acqua calda)… Non lo so…

Anonimo
    Inattivo

si mi pare che si era già detto…comunque tranquillo non sei ripetitivo,anzi almeno hai riaperto questa discussione! :)

per tornare al discorso io penso che siamo in Italia e Jackson era in America, non siamo mai stati informati in modo corretto e adeguato come lo saranno stati gli americani,le molte cose che si dicevano a riguardo di Jackson nascevano per sentir dire,era tutto uno passaparola tra noi italiani…in America magari un’accusa verso Jacko era stata smentita dopo poco tempo,noi invece abbiamo continuato ad accusarlo a lungo,per molti fino alla morte…le ombre poi restano sicuramente!

Anonimo
    Inattivo

non tralasciamo l’ipocrisia eh… quanti lo odiavano e il giorno che è morto hanno cominciato ad amarlo?

Strano a dirsi, ma dei morti quasi nessuno parla male, soprattutto nel periodo subito successivo…

Per Jacko è successa la stessa cosa.

Alla fine se lo si vuole giudicare come artista alziamoci in piedi e togliamoci il cappello. Se vogliamo giudicarlo come uomo, beh, possiamo discuterne.

PS: non è che tra un po’ cominceranno a dire che Jacko, come successe per Morrison, Elvis e Marylin, è ancora vivo e gestisce un hotel alle Hawaii? :)

Anonimo
    Inattivo

Io penso sia ancora vivo!! L’ho visto… era su un UFO! Vi giuro…
    Cmq io la penso come te OniricDreamer! L’ipocrisia è stata assoluta! Assurda! Da far schifo!
    Un giorno era jackson il pedofilo e il gg dopo è diventato Jackson il Dio. Ma vaffancuore!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.