Chiudi

Addio Michael Jackson.

• Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Gen non riesco capire cosa non ti scende… aiutami a capire

Anonimo
    Inattivo

indipendentemente dall’uomo che era, è l’unico al mondo ad avere venduto di più sia da vivo che da morto… e poi BASTA! al di là degli errori la sua musica ha unito il pianeta ed i suoi (forse) difetti sono niente confronto a quello che è stato e continua ad essere ancora oggi musicalmente…non dimenticate quanto ha venduto per raccogliere fondi in beneficenza con (non lo so scrivere in inglese quindi non ridete altrimenti mi arrabbio!!!) Wi are the Word o similare..ahahaha prima devo ridere io!!!! :hahahaha: :thumright: :biggrin:
    personalmente penso che umanamente era super infelice, di una tristezza assoluta….

Gen, mi sembri un pò esasperato da questa storia… non pensare a quello che dicono o fanno gli altri, ognuno è libero no??? pensa se ti fa stare meglio a quanto ti appartiene musicalmente, a quanto ha inciso emotivamente…ricordi ecc..

Anonimo
    Inattivo

Non sono esasperato ariete :biggrin:
    Sono d’accordo che ognuno la pensa come vuole.. Però sia hack che facco si sono contraddetti.. Proprio loro che in più discussioni dicevano di non fidarsi dei media… A me da semplicemente fastidio giudicare quando invece non si dovrebbe…

Anonimo
    Inattivo

ma in questo momento anche tu li stai giudicando……?!?!

Anonimo
    Inattivo

Appunto… poi non è mai stato detto che nn mi fido dei media… Gen stai invetanto sta cosa xkè non puoi mettere in discussione quello che ho detto su un tuo idolo…

guarda che nn mi sto battendo xkè tu cambiassi idea sul cantate… e nemmeno sulla xsona… anzi… puoi pure diventare come lui… figurati se te lo impedisco!!

Anche tu segui tutto dal punto di vista dei media… xkè non te le ha detto jackson le cose che sai di lui… da qualche parte le avrai lette o sentire… quindi stai dicendo a noi una cosa che fai anche tu…!

Anonimo
    Inattivo

Un grande artista. Il più grande.

Malato sia fisicamente che mentalmente.

Già a 5 anni era su palcoscenici. Non ha vissuto la sua infanzia ed rimasto sempre un eterno bambino(vedi Neverland).

Malattia della pelle che l’ha portato al cambio di colore della pelle. Lui non voleva diventare bianco ma la malattia l’ha portato ad essere così. I ritocchi se li è fatti, certo. Ma come tutte le star. Solo che ritocchi e malattia della pelle andavano un pochino in disaccordo.

10 capi di imputazione: tutti innocente.

Un uomo che ha fatto beneficenza in tutti gli ambiti. Per le popolazioni nere e non.
    Con la sua musica ha unito tutto il mondo. Ha abbattuto barriere sociali. Il suo fatto di essere nero e di avere un così grande successo. Semplicemente un grande.

Volevo ricordare inoltre che è uscita da poco una dichiarazione del ragazzo che lo denunciò per molestie sessuali.
    Bene, il padre di questo ragazzo lo aveva costretto a dire così per prendersi i soldi.
    Poi se andiamo a guardare nel dettaglio, il padre del ragazzo, tempo prima, lavorava per Jacko ed era stato licenziato per inadempienza.

Su di lui i media hanno lucrato e ancora adesso lo stanno facendo.

Da parte mia mi sento di dire:

GRAZIE JACKO !

Anonimo
    Inattivo

No ariete, leggi bene.. Che non stò giudicando nessuno. Ho solo scritto che si sono contraddetti!

Per il resto non mi va di polemizzare, ha già detto tutto March.. Anzi ci mancano anche altre cose 😉

Il topic è stato aperto per un saluto a Micheal Jackson.. Che riposi in pace.

Anonimo
    Inattivo

I MEDIA dicono tanta cavolacciate… esatto, ma sul web dove sicuramente c’e la maggior libertà di stampa con i pro e i contro del caso sono girate queste ipotesi che prima vi raccontavo… non ho sicuramente parlato di tg5 o studio aperto o tgr…tutto qui… io le idee che ho espresso sicuramente hanno avuto il lume da web media o cosa altro, ma ovviamente poi sono io a trarre conclusioni o cercare di interpretare secondo le mie idee.. e per questo che ho scritto questi interventi ponendo interrogativi… sulla persona… sulla fine che ha fatto… e sul grande artista che indubbiamente è e rimarrà… Gen :birra:

Anonimo
    Inattivo

Vabbè lascia stare hack… ormai abbiamo capito come vanno le cose… io rimango della mia idea…

cmq march… nn è diventato bianco x la malattia della pelle… ha avuto il tumore alla pella xkè voleva diventare bianco…

non è il contrario… è voluto andare contro natura e l’ha pagata! Nn è stato costretto a dover cambiare colore… Anzi…

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Vabbè lascia stare hack… ormai abbiamo capito come vanno le cose… io rimango della mia idea…

cmq march… nn è diventato bianco x la malattia della pelle… ha avuto il tumore alla pella xkè voleva diventare bianco…

non è il contrario… è voluto andare contro natura e l’ha pagata! Nn è stato costretto a dover cambiare colore… Anzi…

no. aveva una forma molto invasiva di vitiligine

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

Anonimo
    Inattivo

Ma va… è un offesa a quelli che ce l’hanno davvero la vitiligine… non scherziamo!

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Ma va… è un offesa a quelli che ce l’hanno davvero la vitiligine… non scherziamo!

:thumright:

Anonimo
    Inattivo

Concordo pienamente ragazzi cmq mi sentirei di dire di chiuderla li e lasciarlo riposare in pace non credete?

Anonimo
    Inattivo

non entro in polemica ma vorrei solo dire una cosa a Facco: è vero se Jackson fosse uscito adesso non avrebbe venduto per colpa del p2p ok è vero…però ha comunque venduto di più rispetto ai suoi colleghi contemporanei e questo vuol dire che è stato un grande artista per quasi il mondo intero!!

Anonimo
    Inattivo
    March wrote:
    Un grande artista. Il più grande.

Malato sia fisicamente che mentalmente.

attia della pelle che l’ha portato al cambio di colore della pelle. Lui non voleva diventare bianco ma la malattia l’ha portato ad essere così. I ritocchi se li è fatti, certo. Ma come tutte le star. Solo che ritocchi e malattia della pelle andavano un pochino in disaccordo.

scusate la mia assenza…volevo solo dire che forse fra tutti io più di voi posso esprimere commenti concreti su quella che viene chiamata malattia…. mah!

HO LA VITILIGINE DA QUANDO AVEVO 6 ANNI!!! …e allora???? e che è na malattia????? ma va,va…è semplicemente una discomia, una differenza di colore dovuta alla mancanza del pigmento e cioè la melanina… e allora?? queste non sono vere malattie, le vere malattie sono altre… : tenerezza : lui l’unica malattia l’aveva creata lui nella sua testa psicologicamente ed è stato veramente un peccato!!
    Io adoro i suoi video e la sua musica e sapere che aveva anche lui la vitiligine lo ha reso ai miei occhi più normale, meno capriccioso di quello che pensavo, si sarà depresso perchè magari per un uomo di colore la discromia è più evidente e dipende dove l’aveva magari s’imbrazzava di più….beato lui che ha potuto fare dei trattamenti per scolorire…ripeto peccato che la testa non lo ha accompagrato e magari neanche le persone che dovevano stargli vicino…. e si! che fa fare avere tanti soldi!!!! :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.