Close

Addio Michael Jackson.

• Questo topic ha 39 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vorrei dare un enorme saluto al grande Re Jackson per il dolore della sua scomparsa. Scusate e’ fuorilogo in un forum sul Paranormale ma credo sia giusto dare un pensiero ad un grande della musica e con il quale molti di noi sono cresciuti GRAZIE MICHAEL!!!!

2r6guw6.jpg

Anonimo
    Inattivo

Anch’io porgo il mio saluto… anche se onestamente me ne non tanto mi interessa…
    Per dirla tutta diciamo che se l’è proprio cercata questa morte abbastanza prematura… ne avrebbe potuto cmq fare a meno! Ma in questi momenti in pochi parlano di questo… sono tutti impegnati a dare il proprio “saluto”.

Anche noi faremo lo stesso…

Anonimo
    Inattivo

a me è dispiaciuto che è morto e gli mando un saluto! io “posso” xk non l’ho mai criticato sulla sua vita privata,non come molte persone che fino a poco fa lo chiamavano pedofilo e gli auguravano la morte e ora mandano saluti…queste persone le odio :) come si fa a giudicare un’uomo quando si è totalmente estranei alla faccenda…mhaaa…

io l’ho “scoperto” quando ero più piccolo guardando a ripetizione Ritorno al futuro…ci sono molte citazioni su di lui in quel film! :)

Anonimo
    Inattivo

michael_jackson-thriller-cover.jpg
    [size=200:notd7odl]è stato un grande artista.. [/size]

michael-jackson.jpg
    [size=200:notd7odl]ma un’uomo dal comportamento discutibile.. [/size]

Anonimo
    Inattivo

Non solo in quello… anche in molti altri… anch’io come te odio l’ipocrisia…

Fino a 3 gg fa se facevo vedere a qualcuno una foto di jackson la risposta era: ah quello è michael jackson il pedofilo.
    Ora invece: ah quello è il Dio. Ma andatevene tutti a fare nel ****

Fatemi dire tutto come sta! Che mi stanno girando proprio vorticosamente!

Anonimo
    Inattivo

questo è il brutto dell’umanità, l’incoerenza delle sue parole e dei suoi gesti, e il brutto è il fatt che si stanno alimentando tante legende su un suo ipotetico tesoro

Anonimo
    Inattivo

R.I.P
    [attachment=0:1gskmqcy]

Anonimo
    Inattivo

Io non ce l’avrei mai messo mio figlio tra le mani… assolto da 10 capi di imputazione tra cui stupro, tentativo di somministrazione alcolica e complotto di sequestro… Cosa non si può fare con i soldi!!!

Vorrei essere anch’io arcimiliardario!!

Anonimo
    Inattivo

Mi unisco al saluto del RE indiscutibile del pop!
    Ma come già scritto discutibile come persona a livello comportamentale…
    Mi permetto di pensare che la verità sulla morte dei big non si viene mai sapere… e se fosse ancora vivo?… comunque come ho già scritto in altro topic… Se cos’ non fosse (cioè che ancora vivo)…
    RIP

Anonimo
    Inattivo

FaCcO e Hack…

Proprio voi che dite di non dar retta ai media… E che noi umani ci beviamo troppe str….

Mi lasciate sti messaggi che danno conto a ciò che dicono i giornalisti e la stampa?!?!

Su Michael Jackson c’era molto da scrivere e da vendere. Era ed è tutt’ora la pop star più famosa del mondo… sono state inventate un sacco di cose quando era vivo, e continuano ora che è morto perchè “fa vendere” e c’hanno guadagnato un sacco di persone… In primis la famiglia del bambino che accusò Jackson.

Giusto per citarne uno…

Il padre del bambino ricattò Michael Jackson di portarlo in tribunale e di mettere in discussione la sua carriera.. A meno che lui non avesse finanziato una carriera cinematografica per il figlio.. Finale della storia?
    Per non avere altri problemi con la stampa per le varie cose che si scrivevano, la famiglia in questione si beccò 20 milioni di dollari!

Anonimo
    Inattivo

E questa storia dove l’hai sentita? Dai media, no? Non mi dire che sei andato ad informarti dalla famiglia del bambino…!
    Quindi stiamo tutti là…

Che non dò nulla x scontato è vero… infatti non parlo mai con la certezza assoluta. Ma non ho mai detto che tutto quello che dicono i media sia infondato! E cmq i 10 capi d’accusa non sono opera dei media…

Tu parli così xkè a te piace Michael Jackson quindi non puoi parlar male di lui. Io penso che sia uno come tutti gli altri artisti. Sapeva cantare e ballare bene anche se conosco solo 2 o 3 canzoni di lui e non trovo nulla di eccezionale nel ballo (proprio xkè odio il ballo). E’ vero che resterà la pop star più famosa che ha ventuto + copie ma ricordati che nessuno raggiungerà + il suo primato, solo xkè lui ha avuto la fortuna di non dover combattere con il P2P… xkè prima la pirateria non era affatto a livelli colossali come ora. Se si fosse trovato ai gg d’oggi non avrebbe sicuramente venduto tanto e non sarebbe nel guinness xkè sa scaricare anche mia sorella… fidati, avrebbe venduto 2/3 di quello che ha fatto!

Detto questo può anche darsi che non abbia mai nemmeno fantasticato su un minore (cosa in cui non credo affatto)… ma resta cmq il fatto che un pinco pallino qualunque si INVENTA dal nulla una storia su di me, infangandomi, io non avrò mai 10 e + capi di imputazione se non c’è qualcosa alla base… ma solo dei soldi come risarcimento!

Sbaglio?

E cmq se l’è cercata xciò da parte mia non può che sentirsi dire: “Hai visto? L’hai voluto tu… bye bye”

X HACK:
    Lo sai che anch’io ho ipotizzato che non sia morto??? Chi ci dice che non voglia sfuggire ai creditori??? :)
    Solo che diciamo che un mostro del genere dove lo nascondi… non passa inosservato con quella faccia! E non credo si possa fare altro intervento estetico… boh hack… io mi aspetterei di tutto!!

Anonimo
    Inattivo

Vabè lasciamo stare…

Anonimo
    Inattivo

Bravo… fai bene!

Anonimo
    Inattivo

Io ho solo dato una probabilità… sai quante persone morte si sono finte morte per sparire lontano da tutti e incassare i solti ddelle assicurazioni… Non voglio assolutamente oltraggiare un tale evento funebre…. ma solo aprire gli occhi su ogni cosa evenienza possibile.
    Giusto Gen?

Anonimo
    Inattivo

No hack non mi riferivo al fatto che ha finto la sua morte.. Se l’avesse fatto meglio così…

Ma ad altro.
    Comunque si sono fatte troppe polemiche e l’uomo purtroppo ha questa brutta abitudine di giudicare continuamente… Tra l’altro ufficialmente è pure morto, quindi eviterò polemiche.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.