Chiudi

Addio al forum.

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi mi dispiace… Ma non verrò più sul forum, ho preso questa decisione perchè non vi sopporto e….

Ok basta stò scherzando :hahahaha:
    Già immagino le facce felici di karasciò e qualcun altro :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Però miei cari amici e nemici vi saluto,domani devo preparare qualche straccio per partire il 2 agosto, tornerò a scrivere sul forum il 10 agosto :thumright:
    Eh si anche io vò in vacanza :biggrin:

Spero di poter raccontarvi e magari portarvi materiale paranormale anche nella mia breve vacanza :biggrin:

Un saluto particolare ai miei amici a cui più rompo le scatole :marameo:
    Vi metto a caso eh, non ho preferenze… O quasi :hahahaha:

Gothika – Un salutone, e spero che la stagione della pioggia arrivi presto… 😉 magari anche una pioggia artificiale :-p

Enzo – Gran capo di questo forum, e un grande ringraziamento per aver creato e creduto in questa community che pian piano si forma! (anche il più misterioso del forum!) : si si :

Karasciò – Il mio discepolo allievo, che a volte odio… :hahahaha: Scherzo.. Mi raccomando se vai in vacanza va a letto presto che devi scrivere il libro su di me :thumright:

Thaala – Ancora non ti conosco bene ma mi sei simpatica :thumleft: Scrivi di più :-p

Spike – Rapito dagli alieni… Ps Alieni tenetevelo tanto… :hahahaha: Buone vacanze :thumright:

Dav89 – Nemmeno ti conosco bene però sei uno in gamba :thumright: Anche se stiamo sempre contro..

Poi ragazzi scusate se non mi ricordo gli altri… Ma questi citati sono quelli con cui ho più parlato :thumright:

Ahhhh end.m :hahahaha: Che figura.. Mi stavo dimenticando… :picchiatesta: Buone vacanze anche a te.

Gli altri non offendetevi ma su questo forum lo sapete no.. La vecchiaia si fà sentire :biggrin:

BUONE VACANZE A TUTTI E MI RACCOMANDO DOPO LE VACANZE TUTTI QUI A SCRIVERE E A CONTINUARE I NOSTRI LITIGI E LE NOSTRE BATTUTE. :ok:

Un salutone Gen :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

leggendo il titolo pensavo che te ne andavi per sempre…non pensare male,mi sarebbe dispiaciuto… :thumright:
    ci puoi dire dove vai in vacanza o non lo vuoi far sapere per rimanere ancora più anonimo? :biggrin:

un saluto nella speranza che qualche alieno non ti rapisca

Anonimo
    Inattivo

Non faccio nomi ma c’era chi aveva preparato le bottiglie da stappare :biggrin:
    E bravo Gen… mi sa che questo mese di agosto tra chi va e chi viene sarà un pò noioso…

Gen… dai hai dimenticato Marcello! Sentirai quando torna!

Ti ringrazio per le belle parole ma siete a voi a far crescere la community e ne sono felicissimo… basta crederci e sono sicuro che con la fine dell’estate andrà ancora meglio!

Divertiti! Ci sentiamo tra una decina di giorni fedele collaboratore :cheers:

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Dav89 – Nemmeno ti conosco bene però sei uno in gamba :thumright: Anche se stiamo sempre contro..

Qualcuno di cui non ricordo il nome diceva che le discussioni più interessanti sono quelle con le persone con cui abbiamo opinioni diverse su molti punti 😎

Buone vacanze Gen :thumright:

Anonimo
    Inattivo

E ammetto mi sarebbe dispiaciuto… già stavo per prendere il fazzolettino bianco per salutarti………
    Ehehe dai buone ferie emagari falle anche per me e per chi nn va in ferie!!!
    Divertiti e rilassati!
    Ciaooo
    [url=http://imageshack.us:3fsrlrk9]ciaori3.gif[/url]

Anonimo
    Inattivo

Colgo l’occsione anche per giustificarmi se scrivo poco.
    In questi giorni non sarò sempre al pc (così mi disintossico anche da internet)… 😉

Anonimo
    Inattivo

Sono tornato a rompervi le scatoleeee :hahahaha:
    Anche se con più moderazione…

A chi sono mancato???

Dav89 concordo con te.. Però attenzione, il saggio del forum c’è l’abbiamo già, anche se momentaneamente assente “marcello” :marameo:

Anonimo
    Inattivo

ariecchelo!! :thumright: cmq questi giorni ho abbastanza da fare…tra poco ritornerò a rompervi le scatole anchio al massimo :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Caro il mio discepolo… Lo so che hai da fare, scrivere il mio libro richiede molto tempo… Ma ti concedo una pausa ok?

Visto che misericordioso? :biggrin:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.