Chiudi

A proposito di Streghe by De Bergerac & TonyFire.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti A proposito di Streghe by De Bergerac & TonyFire

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Mi complimento con tutti e due per l’impegno nel trattare un “tema”così vasto e per
    certi versi ,sommerso ,nel mondo del paranormale.
    Permettetemi di aggiungere alcune considerazioni:
    Si parla di streghe e si dice stregoneria e Magia Nera.
    Le pratiche delle streghe sono quel che rimane dell’antica Magia,nata millenni or sono in Africa(come avete giustamente puntualizzato)Nel vs. scritto parlate anche dell’energia negativa nativa per certe pratiche;io vorrei soffermarmi su questo punto:
    L’energia delle streghe (quelle vere!)è da far risalire alla Magia Nera,
    che usa come veicolo energetico l’ODIO(letteralmente:desiderio di morte)
    Mentre la Magia Bianca ,si sa,usa invece come veicolo energetica l’AMORE.
    Questi esseri sono all’ultimo gradino nel servizio del male e di chi lo rappresenta e inpersonifica.
    Specificatamente le streghe usano anche l’energia sessuale che è una delle più potenti forme energetiche ,qui sulla terra.
    Questa energia insieme all’odio se convogliata su un bersaglio umano o animale colpisce inesorabilmente.Naturalmente qui mi riferisco alle vere streghe e stregoni
    che operano sempre nell’anonimato e in segreto.
    Non per nulla si praticano le Messe Nere!
    Mi spiego meglio:
    La Messa Cattolica è ,agli occhi di un Esoterista,una grande seduta spiritica(non me ne vogliano i Cattolici!)
    Infatti vi è l’Invocazione e l’Evocazione con relativa manifestazione nell’ostia consacrata a questo scopo.
    Ora,penso che tutti sappiano ,bene o male,in cosa consista una Messa Nera…
    Se insieme all’Invocazione e l’Evocazione del Male,si unisce l’energia sessuale,ecco che nasce una vera “bomba”di energia negativa.Certamente poi bisogna
    sapere come maneggiarla e usarla!
    Volutamente non mi addentro di più in particolari ,sia perchè sono per il Bene e sopratutto perchè non vorrei che qualcuno ci”provasse” (questo è il pericolo vero!)
    Il Bene e il Male sono come boomerang:Colpiscono, ma poi ritornano indietro cento volte più forti…
    P.S.La vostra sinergia è forte…
    Ciao ,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

Porgo un Grazie a te Alceste …
    semplicemente … e sopratutto per il contributo aggiuntivo

con la speranza che dì di te e la tua conoscenza qualcosa venga svelato …

Anonimo
    Inattivo

Siete proprio bravi!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.