Pure i robottoni…
[video size=90 width=90 height=90]http://www.youtube.com/watch?v=j2mT3oFFpzI[/video]
il video dei gundam è epico
forte!!! :clap:
io sono grande fan della saga di silent hill, li ho giocati tutti e con tutti i finali (a parte the room, buona idea di base ma troppo ammazza-mostri imho). resident evil devo ancora provarli, è che il primo che ho vist era il 4 quindi ho sempre pensato che la saga fosse più shooter che horror
W silent hill 4 ever!!! Anch’io gli ho giokati tutti, con tutti i finali le armi ecc.. Ti ricordi nel primo capitolo che c’era l’ufo ending come finale? Hahaha che trovata bizzarra! Io ora lo stò cercando per ps1 è l’unico che mi manca x la mia collezzione ma è kuasi introvabile Cmq se ti può interessare, ad ottobre esce il nuovo “Silent hill downpour” sikuramente bello, ma aimè, io che sono fan della vecchia saga, kuesta volta non c’è nè l’ospedale, nè la skuola .. che delusione.. Va bè dai, speriamo sia bello cmq :ok:
Un altro videogame in salsa horror è Red dead redemption: undead nightmare. In verità è una espansione uscita poki mesi dopo dell’originale gioko appunto: Red dead redemption. Cosa che colpisce molto kuesto meraviglioso gioko che vanta più di 80 milioni di copie vendute è l’originalità. E’ la storia di un cacciatore di taglie del remoto far west (1911 lungo la frontiera americana) che a colpi di pistole, fucili e pugni, deve farsi strada affrontando orde di nemerosissimi zombie. Altra idea originale è la presenza di numerose creature mitologiche, che man mano che si avanza con l’avventura, dovremo uccidere o in alkuni kasi, farcele compagne d’avventura. Dallo Sasquatch al chupacabra, all’unicorno ai 4 cavalli dell’apocalisse, Red dead redemption è stato nominato miglior gioko dell’anno.
S.T.A.L.K.E.R. è già stato nominato?
[video width=560 height=345 type=youtube]-kjrl0L5dQI[/video]
ma è uno sparatutto stalker in 1 persona…preferire le storie tipo R.E. (IN USCITA IL 6 FRA L’altro) oppure Silent Hill) c’è qualcosa che mi consigliate?
Silent hill è bello come gioco,io preferisco red deard redemption ti insegna molte cose soprattutto come era la vita al tempo del west,e poi il finale è sbalorditivo.
:ok:
Non avevo mai sentito STALKER… ma i gioki in 1a persona non mi piacciono particolarmente.. Hackboy ti consiglio silent hill downpour in uscita a fine ottobre, e ti consiglio vivamente red dead redemption seguito dall’espansione undead nightmare!! A proposito, hai detto che RE 6 è in uscita? Kuando???
virus GUARDA QUI http://multiplayer.it/articoli/91548-resident-evil-6-cosa-vorremmo-in-resident-evil-6.html
red deard redemption devo provarlo…avete da venderlo?
WOW!!! Non vedo l’ora, grazie dell’informazione Hack!!! Cmq red dead lo puoi trovare a 29 90 originale, 19,90 l’espansione con gli zombie o anche meno se usato :ok:
e poi vedo da game stop…cmq mi sa’ che RE6 sarà fatto con visuale 1 persona pewro’ di una certa qualità…vedremo sono molto dubbioso pero’.
O.T. si parla gia’ del proseguimento di AFTERLIFE (IL FILM)
Se lo fanno in prima persona sono degli inkompetenti. C’è già una versione di RE in prima persona la ” Gun survivor” ogni tanto la propongono riscontrando non molto successo. Io ho sentito che la 6a edizione sarà completamente rivoluzionata. Io penso che o tornano alla modalità originale (3a persona) oppure mantengono la camera a spalla utilizzata nel 4 e nel 5. Personalmente cmq io sono molto contrario nel rivoluzionare un gioko, si rischia sempre un flop! Piuttosto, fate un gioko nuovo con modalità inedita! OT grazie x l’informazione di AFTERLIFE :ok:
Vedremo…