Chiudi

A caccia di streghe e fantasmi.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni A caccia di streghe e fantasmi

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

** Questa discussione è ispirata a questo articolo: A caccia di streghe e fantasmi **

Anonimo
    Inattivo

Io posso fare la mia personale considerazione in riferimento a Triora…posso confermare che in quel luogo, in alcuni momenti, è come se si ritornasse indietro nel tempo..al periodo in cui molte donne furono giudicate per qualcosa che non avevano commesso, propri lì dove oggi si possono vedere solo ruderi (la CABOTINA). Il luogo devo ammettere che è molto suggestivo e merita di esser visitato

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    …che partire dal Castello della Rotta a Moncalieri, in provincia di Torino.
    Costruito dall’ordine dei Templari nel IV secolo nelle sua storia fu teatro di feroci scontri e atti di sangue…

Nessuno nota niente?

Anonimo
    Inattivo

Il maniero della rotta non fu costruito dall’ordine templare. La sua origine risale all’epoca romana, poi averlo “usato” come fortilizio nel periodo longobarbo, vi si stanziarono i templari.

Spero e penso che sia questo che doveva esser notato :D

Anonimo
    Inattivo

Bella lì.

Senza considerare che i Templari nacquero poco dopo……circa 7 secoli……

Anonimo
    Inattivo

Quello che noto è che molto spesso si cerca di metter in piedi articoli nel più breve tempo possibile, non interpellando nessuno e facendo di testa propria e il risultato sono i cosiddetti strafalcioni. Le date sono importanti :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Massì…………..un paio di minuti, un’oretta, 700 anni………che cambia?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.