Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Criptoarcheologia e misteri antichi › 30 giorni per la verità delle piramidi al costo di 5.000.000$
Rimando ad un video che da 4 giorni sta girando in rete…
il tizio in questione minaccia che se non gli verranno dati 5000000$ pubblicherà il resto del video, trattasi del mistero delle piramidi di Giza..
http://www.youtube.com/watch?v=iM68NZ2vFHA
trovata pubblicitaria o magari verità….
ai posteri l’ardua sentenza!
abaddon
ma
secondo il mio modesto pensiero non penso che in aeroporto tutta quelal elettronica l’avrebbero fatta passare mah … e anche che alle piramidi così facile far entrare il modellino è stato anche invitato a farlo mah … e poi un radiocomando di quel genere sino a che profondità può inviare e anche la tc fino a quanto può inviare le imagini mah
Non riesco a vedere il video causa connessione ma credo che anche se avesse grandi segreti da rivelare la cosa non interesserebbe a nessuno,perche tutte queste rivelazioni vengono sempre catalogate come stramberie dagli addetti ai lavori.
Sono anni che si vocifera su presunti misteri delle piramidi,e io a dire il vero sono molto interessata alla cosa,anni fa avevo letto di uno strano reperto che sembra addirittura fosse in grado di fare una sorta di salto temporale, riportare in vita un corpo morto o cosa del genere(non ricordo bene)..
Ma la maggior parte della gente non considera queste cose come uno scoop,o verità,non leggono non si informano e così la verità su molte cose viene tenuta all’oscuro senza nemmeno sforzarsi per riuscire a farlo,finche solo una piccola parte della popolazione è in grado di capire,il problema non si pone nemmeno.
ma se non gli diamo i soldi ci svela il segreto delle piramidi ? Benvenga !!
spero di aver capito bene :idea!:
beh, in giro c’è un sacco di gente che si inventerebbe ogni cosa pur di ricavarci guadagno…
effettivamente la vedo come un pò tutti voi, il mistero delle piramidi esiste o no? starà dicendo il vero o sono tutte frottole…boh.
Sta di fatto che qualcosa è stato inventato non resta che capire cosa sia, magari banalmente anche un film, pur di creare suspence.
Certo che se tutto fosse vero tiferei che nessuno paghi…
ahahahahah
ciau
ho scoperto oggi che potrebbe rifarsi alla teoria che esista uno zed nelle piramidi
Mi sa’ di super boiata!!!!