Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › 26 luglio 2010 ore 00.20
Salve a tutti. Seguendo il consiglio di numerosi amici ho deciso di appuntarmi gli avvenimenti che più mi hanno segnato ed eccomi qui a raccontarvi la storia di questa sensazione.
Era notte ed io ricordo nettamente la sensazione che ho provato quando mi sono risvegliata; come se qualcuno mi avesse tolto il fiato. Di certo so che non era da molto che stavo dormendo era come si dice; il primo sonno.
In questa specie sogno vedo nettamente una ragazza con i capelli chiari; dall’età giovane che è impaurita sento le sue urla nella mia pelle. Il tempo era brutto pioveva da matti e lei tentava di scappare con una macchina blu. Era impaurita da qualcuno che la stava seguendo. Con la macchina finì in una campagna e ciò che mi ha sconvolto è stato il suo viso illuminato da una torcia. Era pieno di lacrime e implorava di essere lasciata stare.
Immaginerete come potevo sentirmi. Sentivo che qualcosa di brutto sarebbe capitato a qualcuno; ma non potendo fare affidamento suoi miei sogni ero sempre in apprensione seguendo le notizie.
In un primo momento pensai che fosse solo un incubo e quindi rasserenatami non ci feci più caso; quando il giorno 26 AGOSTO vidi la foto di sara. Era la ragazza che avevo visto nel sogno. Sentivo che era morta.
Spero sia servita a qualcuno questa mia esperienza…
Hai quindi sgnato una ragazza che poi è morta? ah.strano e strana come cosa…
Molto strano, ti ricordi se hai mai fatto altri sogni del genere?
si…solo che non so cosa sia successo a quella donna
Avrai le facoltà di vedere prima che accadano certi brutti fatti,come nel telefilm ‘Medium’..
che fortuna ehhehe capirai ^-^
shally ha scritto:
Scusami, ma stai parlando di “quella” Sara? La ragazza uccisa dalla cugina e dalla zia???
Potrebb’essere un sogno premonitore. Le coincidenze sono troppo evidenti per parlare di suggestione. Ciao.
Giuseppe.
P.S. Mi auguro che tu non abbia queste capacità medianiche, altrimenti come ha detto la nostra gagam potresti non avere la vita semplicissima…