Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › ???
Prendere uno zainetto e qualche utensile per costruire una casa in montagna abbattendo gli alberi attorno. Poi vivere di caccia e frutti. Coltivare le proprie doti artigianali e i propri interessi. Guadagnare qualche spicciolo vendendo statuette in legno nel mercato giù in paese. Trovare una bella donna ed amarla. Prendere uno zainetto, due sacchi a pelo e viaggiare senza meta. Tornare ogni tanto a casa per assaporare la poesia del ritorno. Avere figli, amarli e far loro da maestro di vita. Invecchiare e morire circondato da persone che ti vogliono bene.
La vera felicità…
Sono schiavo della tecnologia e incatenato alle regole della società nonchè dipendente dal denaro e vittima delle apparenze e di ciò che pensa la gente…sarò triste a vita?
Ma certo che no! Io sono innamorato! E’ impossibile! Ahahahah! Fancucciolo anche alle domande esistenziali! Viaviamo il vivibile!
E tu gagam? Vuoi una casetta in montagna? Io ne vorrei una col caminetto e possibilmente a 3 piani
Adoro la montagna!!! Pensiero veramente puro il tuo Kris!! Però non abbattiamo gli alberi eh Cmq a parte gli scherzi non sai kuanto darei per farlo pure io.. Io ho sempre sognato di vivere in montagna lontano da tutto e da tutti.. Un caminetto caldo e una buona vecchia grappa che ti aspetta dopo una dura giornata di lavoro.. aaahhhhh……
Eh,io ce l’ho la casetta in montagna se voglio,mia nonna è in casa di riposo e non ci vive più nessuno.C’è la stufa, il bosco con la legna da tagliare e tante cose da fare..Ma è un casino con il lavoro,ci vuole la macchina,e in inverno ghiaccia la strada..dico sempre che andrò a vivere li,ma non so quando..
Beata te cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è una borgata di montagna dove si stanno svuotando le case,e lassù non le compra nessuno..Son posti bellissimi,a me piacerebbe ripopolarlo di artisti artigiani,e cercare di sviluppare un turismo ecosostenibile…ma son sogni..
Eh sarebbe bellissimo è vero… magari gagam.. magari davvero..
anke a me piacerebbe vivere in montagna la tranquillità del posto avere una kasetta in legno ttt x me e ci sta bene anke il grappino km ha detto t virus
:birra:
Tipo Heidi… mmmmmmmmmmmh magari!
ci andrebe ogni tanto anche solo per 1 gg staccare dal consumismo dalla tecnologia dalla societa…
ed è la scelta che ho fatto io da poco più di un anno …
dalla città … afosa ed opprimente … alla montagna … fresca dimora per anima e corpo … talmente fresca che già in questo periodo alla sera ci sono 15 gradi