Chiudi

15° Convegno internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioe.

  • Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #19374
    Anonimo
    Inattivo

    15° Convegno internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche
    IL MISTERO dell’ESISTENZA UMANA dalla Mente all’Interiorità.

    Centro Congressi di Bellaria(RN)
    26, 27, 28 e 29 marzo 2009

    Convegno Ricerche Parapsichiche

    Per informazioni e contatti:
    Tel: 080-5421223, 080-5530698, 080-5211274
    E-mail: [email protected]
    Sito web: http://www.convegno-parapsi.com

    L’iniziativa è promossa dall’Associazione di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche presieduta dal dr. Nicola Cutolo, con lo scopo di approfondire le tematiche del mistero della vita.

    I congressi organizzati dal Dr. Cutolo sono ormai considerati da più di vent’anni un punto di riferimento per tutti gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

    15° Convegno internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche

    Ecco solo alcune delle tematiche affrontate:
    meditazione, crescita personale, sciamanesimo, cerchi nel grano, angeli, 2012, guarigione spirituale, la legge di attrazione, metamedicina, acqua diamante, contatti con l’altra dimensione, medianità e tanto altro ancora…

    Studiosi di fama mondiale italiani e stranieri si alterneranno al tavolo dei relatori nelle giornate riservate al convegno.

    Tra gli stranieri: dr. Raymond Moody (USA): Medico, docente universitario, autore di molte pubblicazioni tra cui “La vita oltre la vita” (Mondadori). È il più grande ricercatore del mondo di fenomeni di premorte; dr.ssa Claudia Rainville (Canada): Fondatrice della Metamedicina; Zdenka Hamarova (Slovacchia): Guaritrice Spirituale; Janet Attwood (USA): Esperta di Crescita Personale, collaboratrice di Rhonda Byrne di “The Secret”; dr. Howard Y. Lee (Cina): Architetto di una nuova Energia di longevità: The-Light-of-Life; dr. Roy Martina (Olanda): Medico, specialista in terapia neuroemozionale, biorisonanza e medicina orto molecolare; dr. Masaru Emoto (Giappone): Fisico, dottore in Medicina Alternativa; Dr. Dan Winter (USA): Scienziato, pioniere della video animazione, esperto mondiale della Geometria Sacra. E tanti altri…

    Tra gli italiani: dr. Gian Marco Bragadin: Ricercatore spirituale e scrittore; Rino Capitanata: Musicista; Prof. Enrico Cheli: Docente universitario, esperto di meditazione, psicoterapeuta; Dr. Massimo Corbucci: Fisico, medico, ricercatore; Dr.ssa Giuditta Dembech: Esperta di gerarchie spirituali; Dr. Giuliano Guerra: Psichiatra; prof. Alessandro Meluzzi: Medico psichiatra, docente universitario; Dr.ssa Gabriella Mereu: Medico, omeopata, grafologa; Dr.ssa Ma PujaCristina: Istruttore certificato dal Dr. Deepak Chopra. Allieva di Osho Rajneesh, Thich-Nath-Han, Sufi Nashbandi, “Donne Medicina” messicane e Kahuna delle Hawaii. E’ diplomata in PNL e in Pranic (Mr. Choa); Danilo Perolio Diinabandhu: Ricercatore Spirituale, esperto di Acqua Diamante e PMT; Fiorella Rustici: Ricercatrice spirituale, creatrice del metodo che porta il suo nome; Dr. Igor Sibaldi: Scrittore, studioso di teologia. E tanti altri…

    Dal 26 al 29 marzo 2009. Alcuni dei Relatori eseguiranno esperimenti col pubblico in sala.
    Durante il convegno, incontri e seminari gratuiti per riarmonizzare le proprie energie e conoscersi meglio.
    Si consiglia alle persone interessate alla tecnica sperimentale del dr. Moody, di portare con sé un piccolo specchio.
    La signora Zdenka Hamarova (Slovacchia) terrà incontri individuali gratuiti di guarigione spirituale.

    Saranno a disposizione del convegno dal venerdì mattina, per incontri spirituali gratuiti, le sensitive: Barbara Amadori, Antonella Baccelliere, Paola Bettali, Angela Bonfiglio, Maria Carrassi, Patricia Darré (Francia), Antonia Dosi, Josée Gianini, Angela Grillo, Rosanna Puccio, Franca Uncini.

    Centro Congressi di Bellaria(RN)
    26, 27, 28 e 29 marzo 2009

    Convegno Ricerche Parapsichiche

    Per informazioni e contatti:
    Tel: 080-5421223, 080-5530698, 080-5211274
    E-mail: [email protected]
    Sito web: http://www.convegno-parapsi.com

    #31353
    Anonimo
    Inattivo

    Interessante si.
    COSTI?
    Se qualcuno di quelle parti o nelle vicinanze si fa avanti per andare a sentire un paio di cose sarebbe carino…
    C’e’ qualcuno? :scratch:

    #31354
    Anonimo
    Inattivo

    COMUNICATO URGENTE:

    nuovo sito web (il vecchio è inaccessibile): [url:2kfvuw64]http://www.convegno-parapsi.com[/url]

    tutte le informazioni lì.

    oppure : [email protected]

    grazie

    saluti

    #31355
    Anonimo
    Inattivo

    Il costo è di 65€ . (comprensivo di tutto = seminari, ecc.) e non ci sono costi aggiuntivi o ‘nascosti’.

    Per la sistemazione alberghiera c’è una rete convenzionanta (vedere il nostro sito, alla voce “alberghi”), ma per chi prefersice organizzarsi autonomamente, la zona offre tantissime alternative per ogni fascia di prezzo.

    [url:29id6sn0]http://www.convegno-parapsi.com[/url]

    #31356
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti, non so se è la stessa cosa che c’è stata a Palermo a novembre ma una cosa so per certo fra i nomi che ho letto ho visto quello di Barbara Amadori e per chi non la conosce vi dico che è una cosa eccezionale fuori dal comune, l’ha conosciuta mia sorella, la Amadori parla con le anime e registra le cose che dicono.

    Ha parlato con mio padre , lo ha descritto prima della morte e dopo(ok non possiamo sapere dopo com’è ma so sicuramente com’era) ha parlato di persone e date di compleanni che sicuramente non poteva conoscere.

    Ho ascoltato la sua voce in una registrazione e diceva che le cose che raccontava le suggeriva mio padre, minuziosa nei particolari mi ha fatto verire i brividi, non vedo l’ora che ritorni a Palermo e per il momento dico a chi legge questo messaggio:fortunato chi può andare, io dovrò aspettare!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.