Chiudi

11 settembre.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro 11 settembre

• Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

tra la fine degli anni 80 e l inizio dei 90 ebbi un esperienza neuromantica con cui appresi la data di inizio della quarta guerra mondiale l 11 od il 21 settembre 2001 in seguito tramite un sogno premonitore scopri altri particolari.fu cosi che divenni un facente funzione di neuromante per il ministero degli interni tramite il questore di modena ed un prof ex poliziotto della mia scquola.dissi loro che nel settembre 2001 dei terroristi di area saudita avrebbero dirottato degli aerei di linea e li avrebbbero schiantati sulle twin tower,che sarebbero crollate,che in seguito ci sarebbero stati altri attentati tra cui la stazione di madrid ed il metro di londra.in seguito mi dissero che non si sarebbe fatto nulla in proposito.

Anonimo
    Inattivo

…ahah sembra la trama di un film…:) e scuola va senza “q” :|

scusami un secondo…come hai fatto a predire la quarta guerra mondiale per il 2001 se non c’è stata la terza? -.-

Anonimo
    Inattivo

Neuromante non mi sembra la parola adatta per la condizione che descrivi di aver vissuto … decisamente no … ma forse piaceva l’assomiglianza tra neuroni e e cartomante … mah ma del resto non indica ciò che tu pensi …
    cmq a parte questo quello che mi viene da chiedere è ..

che cosa accadrà prossimamente?

Anonimo
    Inattivo

la terza io la considero la guerra fredda.

Anonimo
    Inattivo

ci può stare
    ma ora come ora in realtà l’11 settembre non è iniziata una guerra mondiale
    o forse sono io a vederci male ?

o meglio non come tradionale come le prime due
    se poi vuoi considerare una guerra mondiale il voler , per interessi economici, assoggettare paesi di paesi di cultura e credenze differenti (una sorta di nuove crociate) beh possiamo discuterne ma di fatto non è coinvolto il mondo

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    ci può stare
    ma ora come ora in realtà l’11 settembre non è iniziata una guerra mondiale
    o forse sono io a vederci male ?

o meglio non come tradionale come le prime due
    se poi vuoi considerare una guerra mondiale il voler , per interessi economici, assoggettare paesi di paesi di cultura e credenze differenti (una sorta di nuove crociate) beh possiamo discuterne ma di fatto non è coinvolto il mondo

quoto

Anonimo
    Inattivo

pero si combatte su buona parte del pianeta le implicazioni politiche non te le so spiegare io anche perche sono un apolitico ancor prima per qualche anno anarchico.per il futuro non prevedo niente che non sia strettamente personale col trascorrere del tempo mi e successo cosi ,l ultima cosa di interesse generale che ho parzialmente previsto e stato l attentato a milano ormai anni fa.ma gia allora non ne parlai con nessuno erano passati troppi anni da quando avevo qualche contatto con il questore.

Anonimo
    Inattivo

gabriele2 ha scritto:

Quote:
    pero si combatte su buona parte del pianeta le implicazioni politiche non te le so spiegare io anche perche sono un apolitico ancor prima per qualche anno anarchico.per il futuro non prevedo niente che non sia strettamente personale col trascorrere del tempo mi e successo cosi ,l ultima cosa di interesse generale che ho parzialmente previsto e stato l attentato a milano ormai anni fa.ma gia allora non ne parlai con nessuno erano passati troppi anni da quando avevo qualche contatto con il questore.

quindi ora non riesci più a prevedere?

Anonimo
    Inattivo

ho episodi sporadici di neuromanzia che riguardano la mia vita personale ,non e una cosa a comando che funziona secondo i miei voleri o capricci ,come nel libro di gibson quando neuromance flatlinea case nel bunker sulla spiaggia virtuale e gli chiede cosa sia la citta che si vede al orizzonte lui gli risponde l orrizonte degli eventi e tu ci vai alle volte.

Anonimo
    Inattivo

interessante…anche se il discorso sulla 4 guerra mondiale, ti sei volato la 3 …e poi perke essere subito preso in considerazione dal ministero? hai avuto deigli agganci….nn capisco.

Anonimo
    Inattivo

gabriele2 ha scritto:

Quote:
    ho episodi sporadici di neuromanzia che riguardano la mia vita personale ,non e una cosa a comando che funziona secondo i miei voleri o capricci ,come nel libro di gibson quando neuromance flatlinea case nel bunker sulla spiaggia virtuale e gli chiede cosa sia la citta che si vede al orizzonte lui gli risponde l orrizonte degli eventi e tu ci vai alle volte.

:ok:

Anonimo
    Inattivo

in quel periodo c era la banda della uno bianca ed il prof mi chiese informazioni gli dissi che era formata da poliziotti come avevo apreso da un ragazzo di bologna un sabato sera in disco .presero molto a male quello che gli dissi e mi segnalarono al ministero che apri un fascicolo su di me dopo l arresto dei savi rividero la mia situazione e si crearono cosi gli agganci.

Anonimo
    Inattivo

gabriele2 ha scritto:

Quote:
    in quel periodo c era la banda della uno bianca ed il prof mi chiese informazioni gli dissi che era formata da poliziotti come avevo apreso da un ragazzo di bologna un sabato sera in disco .presero molto a male quello che gli dissi e mi segnalarono al ministero che apri un fascicolo su di me dopo l arresto dei savi rividero la mia situazione e si crearono cosi gli agganci.

Ciao Gabriele, quindi l’informazione sulla banda dell’Uno bianca te l’ha data un ragazzo in discoteca, non è stata un’intuizione tua. Probabilmente questo ragazzo di Bologna conosceva uno dei membri e aveva la lingua un po’ lunga…

Anonimo
    Inattivo

Bastava fosse uno del quartiere pilastro e di certo fu così

Anonimo
    Inattivo

gabriele2 ha scritto:

Quote:

si ma torniamo alla parte centrale della discussione!!quindi tu affermi di aver predetto New York,Madrid,ecc… magari anke la 4 guerra mondiale (se la 3 fosse la guerra fredda o del golfo)che sarebbe magari l iraq o l afganistan!ok.. mettiamo che hai predetto ciò… perche l hai detto al questore di Modena?perche non parlare con l ambasciata americana o spagnola?perche non dirlo a qualche giornalista o notaio e attestare la tua visione come fece bendandi?!
    visioni future?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.