Close

#001 Voci fuori campo.

• Questo topic ha 69 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Beeeeeeeeen venga Hack. Io personalmente ho passato il file ad un esperto del settore che mesi fa mi disse di essere disponibile ad analizzare il file.
    Allora qui presto aggiornamenti in merito!

Anonimo
    Inattivo

enzo tu cosa ne pensi di quella voce?

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente non ho ancora ascoltato il video per bene, in silenzio e con le cuffie. Non saprei. La prima impressione mi ha fatto capire sicuramente che è davvero difficile! Perchè spesso la voce della persona si accavalla alla voce bisbigliata.

Anonimo
    Inattivo

si verissimo…..si accavallano….. 😈

Anonimo
    Inattivo

Eccomi qu, allora per quanto riguarda il bisbiglio ricoperto dlla voceella guida…potrebbe trattarsi di un riverbio eco della persona ch pra non registrato orrettamene dall’apparecchiatura video che registrava.
    Ho caricato solamente la sorgente audio del file, suddivisa in due spezzoni che ho ritenuto differenti, siccom si sente bisbigliare piu’ chiramente, poi ho preso l’audio stesso dei spezzoni ed amplificato eliminando alcni rumori di registrazione…
    Il risultato è in allegato un file con all’interno 2 spezzoni.
    Il file è unico e gli spezioni son intervallati da un breve silenzio…gli stessi sezzoni possono essere riavati ovviamente in due sezioni ifferenti del video.
    Infine provate soffermarvi su 0.45 – 0.46del video (cmq è il secondo spezzone del file audio) se ascoltate bene setite dire: VOLTATI, VIENI QUA…VIENI un qualcosa del genere.
    Mentre per l’inizio del file audio sembra dire: SINCERARMI (“esserne certo”, “io verifico”)
    Concludo dicendo che potrebbe trattarsi di altre persone che seguono la guida che spiega ma parlano a bassa voce fra loro per non disturbare la presentazione dell’operatore turistico…

A voi atre conclusioni…
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

sinceramente ad ascoltare la registrazione postata da Enzo poteva sembrare tutt’altro ma ascoltando quanto sopra potrebbe essere come dici tu Hacky……

Anonimo
    Inattivo

Una volta ero in campagna con alcuni amici e siccome avevo tantissimi ca**i per la testa (nn vi sto a dire xkè) me ne andai da solo in giro… era notte e l’unica luce che c’era era quella della luna che illuminava un bel pò quella sera.
    Io sono stato sempre un tipo così, alla ricerca di qualcosa con la quale provocarmi un pochino di paura… tipo cammeniare da solo nel buio… (vabbè in compagnia è meglio)

Insomma, avete presente lost quando i protagonisti sentono le voci degli altri che bisbigliano??
    Si sentiva un bisbiglio molto lieve senza che io riuscissi a capire da dove venisse… ho subito pensato a lost e non immaginate come mi piaceva quella cosa… anche se onestamente mi stavo sciogliendo dalla paura…
    Ho cercato di registrarlo con il registratore del lettore mp3 ma nn si sentiva nulla… altrimenti lo avrei postato!
    Sicuramente nn c’era nessuno intorno… ne tanto meno erano gli amici miei… xkè erano tutti in campagna a mangiare!
    Era molto simile a questa registrazione quello che sentivo!!

Anonimo
    Inattivo

sai io penso davvero che le entità siano “vicino” a noi….quindi tutto può essere

Anonimo
    Inattivo

nono… io voglio vedere davvero cosa ne pensate… poi vi dico cos’era!!

Anonimo
    Inattivo

mah………….il lieve fruscio delle foglie degli alberi?

Anonimo
    Inattivo

No… era una specie di coso elettronico di cui nn conosco il nome… sta nella maggior parte delle campagne in cui c’è corrente elettrica… una specie contatore ma chiuso… emetteva un rumore discontinuo nn regolare che da vicino sembrava quasi un bisbiglio veloce… il rumore della corrente ma un pochino diverso. se ti allontavi un pò…tra vento, alberi e cacchiame vario diventava proprio un bisbiglio…

ma con questo cosa voglio dire??? Non lo so, xò c’ho ragione e i fatti mi cosano… :hahahaha: apparte la citazione di Palmiro Cangini voglio dire che cmq a tutto (eccetto qualche caso solitario) si può dare una risposta razionale…
    :birra: mo ce la metto pure io sta birra x rispetto dell’amico hachy… (oggi sto un pò co***one ma è il mare e il sole che mi danno alla testa :marameo: )

Anonimo
    Inattivo

D’accordo Facco… centraline elettriche o strutture con apparecchiature…
    Certo.
    Ma questo filmato è molto strano…
    Spero che l’audio che ho estrapolato vi sia stato utile. :birra:

Anonimo
    Inattivo

Sisi… ci sn alcuni video strano… era x generalizzare!! :)

Anonimo
    Inattivo

Enzo che ne pensi del lavoretto svolto? L’esperto ha fatto sicuramente qualcosa di meglio del mio… facci sapere.
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

già ankora non abbiam avuto notizie dall’espeto di enzo……son curiosa di sapere se c’è altro….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.