Close

#001 Voci fuori campo.

• Questo topic ha 69 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Interessante questo caso ragazzi… lo leggo solo ora dato l’intervento di carlotta che ha reso il topic di facile reperibilita siccome c’e il suo intervento recente…
    Voci Voci vogliamo le voci heheheh :thumright:

Anonimo
    Inattivo

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si ma enzo non risp…. ero molto curiosa di arrivare alla fine di questo argomento. dobbiamo asp il “capo” x sapere. ciao :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

non ci posso credere che non ci son più state novità in merito. ke delusione!

Anonimo
    Inattivo

vogliamo sentire queste 2 parole!

Anonimo
    Inattivo

magari una volta smaltita la bolgia d lavoro….kissà….

Anonimo
    Inattivo

Fiduciosi fiduciosi! :clap:

Anonimo
    Inattivo

visto che in questi ultimi giorni scompare e riappare magari rilegge anke qua……Hacky cont a battere la manine sante tue …così non tieni la pinta! :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

No mi sono aggiustato con la cannuccetta! o meglio anche il berrettino con il porta lattine hihihihihi! :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Ahahahaha beh avete fatto bene… mi sono ricordato di questo post perchè è risalito.
    Allora… ho scritto al mittente chiedendo l’autorizzazione a pubblicare ragazzi… spero si faccia sentire presto.
    Scusate davvero per l’enoooooorme attesa.

Anonimo
    Inattivo

10 luglio 2008….non è mica passato poi così tanto tempo :)
    visto Hacky c siam riusciti!

Anonimo
    Inattivo
    hackboy wrote:
    Fiduciosi fiduciosi! :clap:

Ed io cos ti dicevo?!? :marameo:
    To Loty :birra:

Anonimo
    Inattivo

di mattina no grazie serbala x dopo!

Anonimo
    Inattivo

Ecco il video! L’audio “sospetto” è sulla parte iniziale ma continua quasi per tutto il video a tratti… mi raccomando lasciate perdere commenti molto lunghi del tipo “è un falso”, “che fake” e cose del genere 🙂

Anonimo
    Inattivo

Stasera ascolto e vi dico qualcosa domani… e per venerdi’ invece posso fare una verifica con qualche software. :cheers: :birra:

Anonimo
    Inattivo

ho avuto diff a capire qualcosa ma….quegli interventi a tratti, quella voce….nn mi è piaciuta

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.