Interessante questo caso ragazzi… lo leggo solo ora dato l’intervento di carlotta che ha reso il topic di facile reperibilita siccome c’e il suo intervento recente…
Voci Voci vogliamo le voci heheheh :thumright:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si ma enzo non risp…. ero molto curiosa di arrivare alla fine di questo argomento. dobbiamo asp il “capo” x sapere. ciao :biggrin:
non ci posso credere che non ci son più state novità in merito. ke delusione!
vogliamo sentire queste 2 parole!
magari una volta smaltita la bolgia d lavoro….kissà….
Fiduciosi fiduciosi! :clap:
visto che in questi ultimi giorni scompare e riappare magari rilegge anke qua……Hacky cont a battere la manine sante tue …così non tieni la pinta! :hahaha:
No mi sono aggiustato con la cannuccetta! o meglio anche il berrettino con il porta lattine hihihihihi! :cheers:
Ahahahaha beh avete fatto bene… mi sono ricordato di questo post perchè è risalito.
Allora… ho scritto al mittente chiedendo l’autorizzazione a pubblicare ragazzi… spero si faccia sentire presto.
Scusate davvero per l’enoooooorme attesa.
10 luglio 2008….non è mica passato poi così tanto tempo
visto Hacky c siam riusciti!
Ed io cos ti dicevo?!? :marameo:
To Loty :birra:
di mattina no grazie serbala x dopo!
Ecco il video! L’audio “sospetto” è sulla parte iniziale ma continua quasi per tutto il video a tratti… mi raccomando lasciate perdere commenti molto lunghi del tipo “è un falso”, “che fake” e cose del genere 🙂
Stasera ascolto e vi dico qualcosa domani… e per venerdi’ invece posso fare una verifica con qualche software. :cheers: :birra:
ho avuto diff a capire qualcosa ma….quegli interventi a tratti, quella voce….nn mi è piaciuta