Chiudi

#001 Voci fuori campo.

• Questo topic ha 69 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    A gennaio mi è capitata una cosa strana, ero all’interno del Vaticano ed insieme ad un sacerdote visitavo alcuni corridoi affrescati ascoltando le spiegazioni del sacerdote, sulle varie tecniche di pittura e il significato dei vari dipinti, so che non potevo farlo, ma visto che eravamo solo noi ho fatto delle riprese con il videofonino, e con mio grande stupore solo oggi riguardando quei video mi sono reso conto che c’erano delle voci incomprensibili proprio mentre il sacerdote spiegava nel massimo silenzio, potete immaginare il mio stupore!
    i filmati sono in mio possesso, e se potrebbero esservi utili sarei felice di fornirvi il materiale, anche x una mi curiosità. Rimango in attesa di un vostro riscontro.

Sono attualmente in attesa del filmato per esaminarlo insieme a voi.

Anonimo
    Inattivo

buongiorno.
    come fare x esaminare questo video? sarebbe molto interessante…..hai pensato di contattare il sacerdote con cui stavi visitando gli affreschi? molti sacerdoti sanno ma non toccano molto spesso questo argomento….
    saluti

Anonimo
    Inattivo

Si sarebbe interessante ascoltare queste voci e capire se sono echi o davvero voci di spiriti o altro…
    Ciao

Anonimo
    Inattivo

ciao Enzo, ciao Thaala…..

Enzo non hai avuto novità riguardo al materiale?

ciao

Anonimo
    Inattivo

Secondo me si tratta di echi o di cmq suoni in frequenza tale che l’orecchio umano nn posso udirle… Poi senza vedere il video nn si può dire!!

Fateci sarepe quando sarà possibile vederlo!!

Anonimo
    Inattivo

è un vero peccato non aver più avuto notizie in merito a quanto sopra…..che fosse una cosa inventata? perchè scrivere x poi nn farti più sapere niente Enzo?…..ciao un abbraccione

Anonimo
    Inattivo

Finalmente! Ho ricevuto da pochi minuti il video in questione… non anticipo nulla anche perchè ho contattato una persona esperta nel campo per chiedere aiuto nell’analisi dell’audio.
    Preferisco attendere un suo esame.
    Come si dice… stay tuned!

Anonimo
    Inattivo

buongiorno Enzo….non anticipare ma……………un tuo parere prima del verdetto?

Anonimo
    Inattivo

Per ora distinguo due precise parole… credo che si sentano bene nonostante la voce del sacerdote illustri la visita.
    All’inizio della registrazione, grazie a qualche secondo di silenzio, si sentono alcuni suoni simili a parole anche se indecifrabili…

Anonimo
    Inattivo

non vedo l’ora di sentire…..

Anonimo
    Inattivo

Tutto stò tempo per 2 parole indecifrabili…. :scratch:

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Tutto stò tempo per 2 parole indecifrabili…. :scratch:

E che volevi un soliloquio sulla vita e l’universo? :marameo:

Il filmato dura 1.17 e ad orecchio nudo non riesco a capire molto se non qualche parola che mi sembra ben definita anche se sussurrata.

Anonimo
    Inattivo

Ma stò capo stà diventando proprio spiritoso…. :scratch:

Vabè darò fastidio quando sarà pubblicato 😈

Anonimo
    Inattivo

Dai ogni tanto una battuta me la permetto anche io…. sarà esaurimento da lavoro.
    Aspetto una riposta poi se tarda ad arrivare chiederò il permesso alla pubblicazione e lo metto online.

Anonimo
    Inattivo

Caro BOSS:::::::::::::::::::ma non ti ha risposto? niente VOCI X NOI?!?!?!? :incazzzato:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.