Chiudi

Rispondi a: Cervello radiante?.

Anonimo
Inattivo
Gemini wrote:
Infatti Kit… anche a me è capitato spesso, e capita ancora, di essere protagonista non solo di empatizzare in modo estremo i pensieri altrui quasi a prenderne il controllo, ma anche di prevedere nell’ imminenza (questo più di rado) quello che sta per succedermi, o sta per succedere a chi mi è più vicino, in date circostanze. Questi fenomeni spesso hanno una precisione incredibile che non lasciano adito al caso. Alla luce di questi avvenimenti, da non considerarsi assoluti come prova, non si puó ignorare che possa esistere un mezzo, un senso ulteriore, ancora in fase di sviluppo a livello evolutivo, nonchè una emanazione alla quale siamo tutti collegati naturalmente ma che non sappiamo modulare. È chiaro che non tutti possiamo arrivarci nello stesso momento a questa presunta fase evolutiva -fattore influenzato a parer mio dalle condizioni di comodità di vita- io la definisco una capacità dell’ essere umano che deve ancora esprimersi nella piena facoltà e consapevolezza…

Lo riporto senza aggiungere altro (anche perchè non saprei che altro aggiungere…) Mi complimento. :thumright: :birra: