Chiudi

Rispondi a: battito di mani.

Anonimo
Inattivo

Risposto sotto qui sperando che leggano tutti dato che noto che in molti sono interessati a questa cosa…allora io e mio marito ci siamo trasferiti in una casa in affitto nel 2015 …in questa casa succedevano cose strane del tipo oggetti che si muovevano davanti ai nostri occhi increduli…oggetti lasciati in un posto e ritrovati in tutt altro(mi ricordo un oggetto in particolare, la fede di mio marito,dato che lui fa il falegname ogni volta prima di andare a lavoro al mattina posava la fede sul comodino per non perderla,e puntualmente scompariva e la ritrovavamo dopo giorni in posti assurdi..ad esempio in un vaso oppure nel casco in garage o ancora nella federa del cuscino del divano chiuso con la cerniera posti impensabili)oppure c era una porta che portava in soffitta dove io chiedevo sempre a mio marito di chiuderla a chiave perché sentivo sempre rumori di passi,ogni mattina quella santissima porta si apriva e si sentiva solo il cigolio della porta, andavamo a vedere e la ritrovavamo spalancata (ribadisco mio marito e falegname quindi si è assicurato che la porta fosse in uno stato ottimale, ovvero ha cambiato la serratura e la struttura della porta ma niente ogni mattina verso le sei sta cavolo di porta si spalancava) comunque succedevano tutte cose che ci portavano a un litigio …una volta io ero nella stanza da letto mio marito lavava i piatti gli è arrivato addosso un mio accessorio per i capelli e se l è presa con me pensando che glielo avessi tirato dietro quando io ero dall altra parte della casa…un altra sera invece mio marito andava a letto molto presto per abitudine ,io rimanevo sempre in piedi di più ,quella sera si apre la porta che portava alle stanze davanti ai miei occhi e a luce spenta vedo una figura sull uscio della porta ,pensavo fosse mio marito, questa figura è scomparsa nel nulla ,alche io mi sono alzata di scatto arrabbiata perché pensavo mi stesse facendo uno scherzo ,sono andata in camera e lui era lì che russava nella stessa posizione in cui l avevo visto poco tempo prima…e così via di fatti inspiegabili…alla fine c e ne siamo andati per disperazione perché ogni volta succedeva qualcosa di inquietante…