Chiudi

Rispondi a: La svapo sparisce e poi riappare.

Anonimo
Inattivo

@Anubis
Mi sono alzata con la sigaretta in mano, l’ho appoggiata sul tavolo che sta di fronte alla finestra, mi sono girata per rispondere al messaggio (il cellulare lo tengo sopra il davanzale della finestra) e quando mi sono rigirata la sigaretta non c’era più.

@Valle
Sì, la stampante si trova nello studio, è cioè dal lato opposto della casa rispetto al salotto. Il mio ricordo è di non essere andata affatto nello studio poco prima o subito dopo il messaggio; non ne avevo motivo. Ma quand’anche avessi un ricordo sbagliato, comunque non mi spiego perché non avrei dovuto vederla quando poi l’ho cercata. Ho guardato, anzi abbiamo guardato, più e più volte nello studio e, appunto, sulla scrivania, sopra la stampante e io addirittura ne ho alzato il coperchio. Di questo sono assolutamente certa.

@Nyma
Per quanto pseudo-scientifica, hai ragione a dire che questa teoria è forse meno assurda rispetto all’idea di un oggetto che “scompare”. Ma quello che mi chiedo è se questo “fenomeno” (chiamiamolo così) sarebbe potuto accadere simultaneamente a due persone.

Ripeto che escludo totalmente la possibilità che l’amica centri qualcosa. Comunque vi ringrazio tutti per le risposte. Una spiegazione sicuramente dovrà pur esserci ma non immaginate quanto vorrei aver avuto una telecamera installata per poter rivedere tutta la scena perché… è stato troppo strano :confused: