Chiudi

Rispondi a: La realtà degli OVNI – Ammissione della Marina USA.

#76974
Anonimo
Inattivo

Ciao Valle. In sè questo sembra proprio un filmato di facile lettura, ovvero il distacco di un vettore della parte inferiore di un missile, avvenuta tra la Ciudad di Hermosillo e quella di Obregon, avente come unico scopo, tramite la sua spinta iniziale di mettere in orbita il missile che lo sovrasta. Ma è proprio così ? Probabilmente si. Ma andiamo con ordine e consideriamo le impressioni e le conversazioni avute tra i piloti (spero che tu conosca lo spagnolo) e la Torre di Controllo su domande specifiche, in quanto gli addetti al controllo del traffico aereo non avevano avuto alcuna informazione nè conferma di lanci di oggetti nella zona specifica.

Oltretutto si sa che ogni vettore viene immancabilmente fatto cadere in una zona prescritta dove, previo avvertimento, nessuno deve trovarsi. Ora, si sa con certezza che il Messico non ha nella zona tra Hermosillo e Obregon, nessuna base di lancio di missili, balistici o meno, e che il “vettore” cadendo, non sarebbe finito nel Golfo di California. Tutto questo potrebbe suonare strano, che poi gli inservienti addetti ai radar della Torre di Controllo non avessero alcuna idea di che cosa fosse, si deduce quando, rispondendo ai piloti, si dicono convinti che non possa trattarsi di un meteorite, in quanto viaggiava troppo lentamente. Tali addetti poi smorzano i toni seriosi dicendo che probabilmente era una renna che si era staccata dalla slitta di Babbo Natale…

Pur se la dirigenza messicana fosse all’oscuro di eventuali lanci o messe in orbita da parte dei vicini made in USA (alla Torre di Controllo di Hermosillo infatti non ne sapevano niente), il video sembra proprio di primo acchito che riporti il distacco di un primo vettore (del secondo non se ne hanno tracce). Ho postato il filmatino per pura curiosità, nient’altro che per curiosità, non menzionavo alcuna “prova” ufologica, l’avevo detto in primis.
Maaaaa caro Valle perchè non mi hai commentato anche le affermazioni, ben più importanti, del Ministro della Difesa Canadese sulla questione ufologica? Non è che il tuo hobby preferito sia soprassedere alla Franco Franchi ?… :hahahaha:
Un saluto