Chiudi

Rispondi a: La realtà degli OVNI – Ammissione della Marina USA.

Anonimo
Inattivo

@KitCarson, se tiri in ballo l’ex ufficiale della Marina degli Stati Uniti, per altro noto soltanto come “Brian” in quanto la sua identità deve rimanere segreta, rischiamo di cadere nella trappola cui accennavo poco sopra: gli ex questo ed ex quell’altro già si sentono autorizzati a dire cose stravaganti quando vanno in pensione (perché tanto che gliene frega ormai?)… figuriamoci, poi, se restano nascosti dietro l’anonimato. Anzi, da anonimo, potrei affermare anch’io d’essere un ex ufficiale della Marina USA, tanto chi lo scoprirà se mi invento tutto?

Quindi, per il momento, direi che l’unica cosa che si possa ammettere in questa discussione è che la Marina USA ha detto che ci sono dei” fenomeni aerei non identificati” e che i relativi video non sono falsi. Punto. Video autentici e fenomeni aerei non ci danno ancora alcuna spiegazione di che cosa si tratti esattamente.

@Vanoli: tu stai andando addirittura oltre, sostenendo che noi siamo una creazione degli alieni? O meglio non capisco bene il tuo credo. Parli spesso di Dio come “Papà”, niente di strado visto che Dio è chiamato anche Padre, nel cristianesimo. Però poi parli di Satana come di “Zio” (cioè Satana è il fratello di Dio? Io sapevo che fosse una creatura)… e poi saremmo anche creature degli alieni?
Chi ci ha fatti? Dio oppure gli alieni? Forse la sequenza è stata: Dio crea diverse razze aliene e poi una di queste razze aliene crea l’uomo, una sorta di esperimento mal riuscito su cui detiene diritto di vita e di morte?
Mah… il discorso si fa confuso.