Chiudi

Rispondi a: tipologie fondamentali di manifestazioni spiritiche.

Anonimo
Inattivo

Kit io mi trattengo solo perchè altrimenti cadiamo sempre nella solita discussione che abbiamo affrontato 1000 volte.
Però quello che ti dico non è fondato su un preconcetto, non sono battute… E’ logica e tra l’altro anche elementare (e quindi, da persona intelligente quale sei, mi stupisce che tu non condivida questa posizione).
Io sono assolutamente aperto all’idea della psicocinesi.
Solo che come ti ho già detto in altri post: se esiste, se qualcuno ha questa capacità, lo dimostrasse.

Non è complicata la cosa Kit: se io sostengo di avere poteri telepatici (per fare un esempio su un altro settore verificabile) devo anche essere in grado di dimostrarlo.
Se non lo faccio, evidentemente è perchè o sono un truffatore oppure sono convinto di avere questi poteri ma in realtà non ne ho nessuno (e qui si entra in campo psichiatrico)… Oppure sono particolarmente sfortunato, cioè il mio potere riesco a governarlo solamente in camera mia, da solo, senza nessuno che possa verificarlo.
Magari è anche vero, ma li dovremmo andare a fiducia.

PS: Comunque non è che ci sono persone “ferrate” in questo argomento e altre meno.
Tu hai visto tanti fenomeni telecinetici quanti ne ho visti io e qualunque altra persona al mondo Kit.