Chiudi

Rispondi a: Dignità sotto ai piedi…..

Anonimo
Inattivo

Io penso che il discorso di Sgarbi del video sia pietoso a dir poco. La sua volgarità, poi, non scaturisce tanto dal linguaggio che usa, al quale oramai siamo tutti assuefatti, quanto dai contenuti. Un bisogno insaziabile di approvvigionamento narcisistico lo spinge a fare tutto ciò che fa, condito da idee retrograde, irrealistiche e puerili che io personalmente ritengo appartenenti ad una ideologia per fortuna destinata all’estinzione. E questo sempre ammesso che lui la pensi davvero così e che non lo faccia solo per mantenere i riflettori su di sé, secondo i “giochi” televisivi che spingono all’idiozia e alla trivialità chi è meno dotato intellettualmente ed emotivamente.

Ho più di un caro amico omosessuale e non solo Sgarbi non mi fa né ridere né sorridere, ma mi sento offesa per loro da tanta demenzialità.

Peraltro, io sono sempre stata convinta che tutti quelli che si danno tanto da fare per prendere le distanze dall’omosessualità, sentendo il bisogno di ostentare una sorta di “machismo testosteronico” … be’, in realtà lo facciano per nascondere un senso di inadeguatezza o quantomeno insicurezza…

Andare nel 2019 in tv a fare sti discorsi secondo i quali gli orientamenti sessuali sarebbero una scelta?! :OT: Ma io lo farei sparire dalla televisione, dai giornali, dalle radio.

Un ultimo appunto: non per essere pesante, ragazzi, e non me ne voglia Valle ma, per me, inserire questo video all’interno di una discussione nella quale, bene o male, “c’entra” una persona che sta facendo un percorso di cambiamento dell’identità, è stato inappropriato.