Chiudi

Rispondi a: Nottambulismo.

Anonimo
Inattivo
Ghost Whisperer_88 wrote:
Trovo solo ora questo post: interessante!
Io vivo di notte, leggo soprattutto o guardo la luna.
Non soffro di sonnambulismo, e non mi piace neppure andare a spasso, coi tempi che corrono non si sa mai, ma come ho detto scrivo, leggo, a volte guardo video su YouTube o film.
Poi di giorno mi capita di dormire un pò, poi la notte mi sveglio presto e il ciclo ricomincia.

Beh, guardi la luna….ma non è che sei un po’ licantropo 😈 :confused: … ovviamente scherzo :P , anche su di me l’ astrum selenium ha un notevole ascendente. Si, andare in giro di notte con i tempi che corrono è poco raccomandabile tanto per un uomo quanto per una donna, ma se ci si attrezza bene, come il sottoscritto, difficilmente si incombe in spiacevoli situazioni. Il fatto è che sono ormai anni che gironzolo di notte, figure losche che mi incrociano spesso ( ma non mi riconoscono, non sanno chi sono) hanno ormai capito che è meglio stare alla larga e non infastidirmi…il segreto consiste nell’ assumere un aspetto che ispiri deterrenza, che faccia guardare bene dall’ avvicinarsi al malintenzionato. Qualcuno in passato ha osato, devo dirlo, ma è bastato un “fila via dalle palle entro 10 secondi e prometto di non ridurti in coma” per sbarazzarmene all’ istante :cheers: 😎 . Ma si, dai, scegli di restartene a leggere, a guardare video e a contemplare la luna che è meglio che correre rischi inutili 😉