Chiudi

Rispondi a: Ombre, figure e sogni come presagi.

Anonimo
Inattivo

AmayaKo…colgo in te una inquietudine, sei molto presa dagli eventi e non posso biasimarti, deducendo anche che sei molto giovane. Personalmente non do molta importanza ai sogni, non li ho mai catalogati facente parte del mondo paranormale…ho sempre dedotto che il mondo onirico altro non è che una espressione di irrisolutezza della vita quotidiana, altresì potrebbero essere frustrazioni alle quali non ci si può opporre, o ancora dei sensi di colpa. Ma visto che a te ricorrono spesso allora vuol dire che questi sogni che fai non trovano soddisfazione razionale, quasi oserei dire tu li rifiuti in maniera categorica, per tanto non trovano elaborazione conscia e ti si presentano in riposo quando le tue barriere cerebrali cadono. Sarà qualcosa di inespresso, di non analizzato bene nella quotidianeità, che cerca riscontro in sogno. Pensa bene se ti lasci qualcosa alle spalle, oppure se hai trattato qualcuno/qualcosa con estrema superficialità…un amore, una amicizia, o altro. Fai una buona introspezione e poi magari ne riparliamo…