Chiudi

Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo.

Anonimo
Inattivo

Ciao a tutti volevo innanzitutto chiarire un Po tutta la discussione che ho fatto perché può veramente apparire troppo eccentrica quindi non potendo essere spiegabile la faccenda come la mia non sarà facile per me descrivere quanto innanzitutto vi sono grato per avermi accompagnato in questo percorso, persi nei momenti di difficoltà; dove io ho perso le staffe ho preso le batoste, sono stato istruito e formato dunque forgiato quà; anche nel forum ho potuto scrivere la mia bibbia personale, la mia interpretazione del presente in relazione ad un ipotetica domanda che durante questi anni è sempre cambiata ed ha sempre ricevuto una risposta poco concreta.. ma che piano piano soprattutto in questi mesi ripeto sono riuscito a coinciliare; Vi lascio una lettera qua che vi siete meritati considerando il rispetto e dunque la mia onestà lascio in questo saggio, questo ‘saggio’ che rappresenta il sito in quanto funzione stessa che indaga il paranormale, Voglio dire che lo lascio integrandovi un ultima mia lettera dedicata come messaggio a chi ha un certo vigore e poca umiltà:

Hai visto che ci sono ma in verità manco; bah… vabbè comunque mi astengo dal criticarti perchè sarebbe illusorio; Ti invito a leggere le cose che ho scritto io, al posto di incitare all’ ateismo le persone come hai sempre fatto tu col tuo sudicio lussuoso e sporco sorriso. Mi sono fatto un giretto per dare una scossa a chi si sente di rappresentare chissa chi o che cosa quando non rappresenta un bel niente di nulla in confronto a quello che rappresento io! Fate solo una parte venduta e scopiazzata; non si capisce mai se è del tutto opera vostra! Nel mio caso questo invece non è così in evidenza chissà come mai; forse perché io al contrario tuo non cerco guadagno, non ci vuole niente a dire di non volere nè torto e nè ragione. Non ringraziarmi significa che non sei contento della tua vita sotto sotto.
Siamo uniti da un percorso che ci identifica dal nostro stesso nome! Spero che se avrai anche un solo dubbio.. verrai; Al contrario tuo, le mie portr sono sempre pronte, perché sono sempre pronto a dire Grazie, a dire Cristo, a spiegarti quanto questo mondo sia prevedibile a causa della sua stessa imprevedibilità generata solo ed eclusivamente dall’ essere umano in quanto essere animale ma pensante!
Senza Provare a capire cosa sia la coscienza Globale Non abbiamo dove andare! A chi non importa il futuro non gli importa neanche il presente e non gli ‘importerà’ neanche il passato! Perché si dovrebbe meritare di vivere un essere così naturale ed allo stesso tempo così dotato di un senso loquace? Nel tempo l’ uomo ha detto tante e tante cose sono state ascoltate; Ma solo costruendo delle spesse corazze, grazie alla glaciazione l’ uomo ha creduto nella sua forza e nel suo coraggio, ha scoperto che la terra non è piatta, ha scoperto che lo spazio non è cubo qualunque, che un minerale poteva essere utilizzato e per questo messo al centro della corazza come talismano!
Il nostro vero coraggio oggi a me porta a dire che il vero minerale che cambia siamo noi stessi, e solo se vive questa vita si può giungere all’ altra! Inutile negare o fare gli atei di turno che neanche sanno il perché gli ebrei sono stati sterminati più di una volta, neanche sanno la validità della datazione al carbonio del testo biblico della profezia del profeta daniele, che neanche sanno che nel 2016 degli scienziati hanno con dei nanorobot progammato il movimento di uno scarafaggio!
Sveglia.. siamo noi le macchine, L’ amore è il sogno dell’ uomo, e io che in qualche modo rappresento questo sogno dei ‘sogni’ sto semplicemente ipotizzando il fatto che il corpo umano sia realmente una larva che poi diventa farfalla! Forse non tutti, forse c’ entra con la mabo sinistra e col collegamento alla cultura tibetana(fiore di loto) e al suo collegamento con la società babilonese(mastino tibetano) che fu proprio culla della dinastia e del dio della bibbia: io sono colui che sono.
I musulmani con le loro chiese a forma di cappella discriminano la donna in maniera evidente; Sono uomini che hanno creato distinzioni tra di noi come i protestanti e qualsiasi altra forma di religione che non fa altro che mettere delle travi davanti l’ occhio!
Non a caso chi di spada ferisce di spada perisce e nel karate do si dice che le mani siano le nostre spade!
Gesù ci stava spiegando che la spada non va usata per uccidere perché al suo interno è nascosto il dono se cè!
Il frutto che fu mangiato da eva rappresenta l’ inganno stesso che la rappresenta come donna, e il gesto consequenziale, che è appunto quello di mangiare il frutto della purezza, simbolo del male e della rappresentazione di un dio diverso dal dio cristiano, ovvero il dio del grazie, delle mani unite!
Inutile cercare risposte in altre religioni o pseudo filosofie!
Il male, Gesù lo descrive dicendo che satana è il principe di questo mondo.
Non a caso oggi gli uomini si sentono dei re e Gesù stesso ha detto che i peccati dei padri ricadranno sui figli!
I comandamenti sono stati detti a dei bambini! Una volta cresciuto il padre a cui devi rispondere è quello in alto! Quindi evitarr di sentirsi ineccepibili e indifferenti, non ringraziando tutto l’ amore che ho messo a disposizione significa che sotto sotto siete tutti un po tristi! Maria teresa di calcutta ci insegna l’ arte del vivere il presente!
Sono un uomo che crede nella scienza, e che dopo aver analizzato la storia si è reso conto che non esistono bufale se dietro non cè sempre una parte di storia vera! Ho cercato di analizzare questa parte e ho trovato delle risposte, ma queste risposte non puou trovarle insieme a qualcuno di diverso da te! Purtroppo se non si impara a svuotare la mente e a convincersi di esserlo non si imparerà mai a non pensare di esserlo!
Essere come? Essere in predisposizione a parlare di amore in modo che tu stesso ti renda conto di quanti re ti hanno allontanato dalla verità che il figlio supremo aveva già portato, ovviamente non a caso è avvenuta la storia di questo mondo in ogni suo aspetto; Se le apparenze ingannano è perchè l’ uomo di dio viene messo croce e verrebbe messo al rogo se non peggio al giorno d’ oggi!

Lascio adesso a voi il tempo di riflettere e vi aggiungo le mie perle ho deciso di rendervi partecipi dove numerosi studi ed elementi da me analizzati anche rispetto a delle curiosità riguardo ad alcune ‘utenze’ rilevate dal solo punto di vista amatoriale e non per nulla e nessun motivo associazionale; Non ho mai cercato tutte queste cose per qualcuno; Le ho analizzate solo perché da quando sono piccolo mi chiedevo sempre questo fottutissimo perché….!!!!
Eccola Sta perla scritta da me… Carina :D

Omnia Vincit Amor(‘guardate l’ allegato’).. questa somiglianza con il quadro mi ha spinto a sentirmi in un film e a farmi fare tutti sti ‘flash’… ho scritto questo e lo condivido con piacere perché suona bene e nasconde un significato complicato che si può spiegare solo a 4 occhi; non lo dico per soldi o altro.. si vede benissimo.. lo potete vedere dai miei profili online.. di cui vi lascio le mie coordinate! Se cercate un confronto diretto con me non sarò come le star famose pop/rap o chissà chì!!! Detto ciò Rigrazio Yamuna; ci sono altre ragazze come te che già mi hanno scritto, più dei ragazzi… di questo ne sono orgoglioso, e mi sento anche io una ‘ragazza’, ma il mio compito è sempre stato quello di far emergere un qualcosa di reale e concreto anche se non ci sono riuscito! Ho solo fatto notare piccoli particolari.. ripeto ci vuole un consulto a 4 occhi o telefonico, io mi offro volontario per condividere le mie esperienze riguardanti le varie curiosità di cui ormai sono abbastanza a conoscenza dal punto di vista del decriptare ogni significato.. devi semplicemente immaginare che ogni parola è stata progettata per metterti in testa che il nemico dell’ uomo è l’ uomo!!! Immaginandola così ogni parola serve per sviare e per farti rendere conto che non esiste lo stratagemma che ti salva ma esiste un porta fortuna che la religione custodisce che ti fa custodire nel cassetto quel portafortuna stesso.. noi siamo le larve e poi si diventa farfalla.. nessuna religione.. solo un paragonarsi ad un insetto… gli insetti… quelli che stiamo uccidendo quando il nostro orecchio è progettato per frequenze simili a quelle che emanano neanche la nostra voce.. bensì quella degli uccelli e insetti.. Che bel mondo.. ecco perché ogni parola è criptata e ha un significato che copre la verità.. per questo bisogna misurare ogni parola.. e state attenti.. vi ripeto.. con uno spazio così piccolo posso dirvi poche cose.. è meglio un consulto diretto.. capito Yamuna? :D Non abbaio e neanche mordo così tanto?!? :p

Eccovi il mio pensiero conclusivo in questa mia sintesi. Grazie a tutti e un abbracio caloroso a chi si è preso ogni dovuto o anche voluta responsabilità di gestire la mia corazza intellettuale, il mio spazio in questa stanza dello spirito e del tempo(in finale fornisco alcuni indirizzi interessanti seguiteli e capirete cose interessanti/guardate il documentario sulla coscienza globale anche di morgan freeman show):

L’ amore non é un progetto perduto, presente del tempo che riarcheggia la premura in preda all ansia della sua innegabile valenza.
L amore non è un progetto sbagliato per cui la vita è segnata dalla morte, per cui non riesci da un sogno in cui non ti risvegli più
L amore non è un progetto sensato se non accompagni annotando ogni sensazione regressa senza farla confessare al tuo palato
L amore non è un progetto sperato mai quando è stato ordunque pensato e forse mai rilevato
L amore non è un progetto negato da quando noi vantiamo di un canto stregato; altro che ipnotizzato
L amore è un non-progetto sdoppiato perché è univoco nella sua effimera predisposizione esistente dovunque se non sù nella coscienza
L amore non è un progetto se il progetto è un progetto di messa in sicurezza del progetto stesso, dunque non è sottovalutato in se stesso.
L amore non è un progetto di una banale Coincidenza che la donna amava Così tanto da non amare L uomo senza un senso guidato
L amore non è un progetto cosciente gestito dall esistente perduto, perché comprende il mago quantico dello scritto versato, ora et labora
L amore non è un progetto dove in un ora non puoi che suonare senza bere un Po acqua perché lo spazio della luce del suono non è mai troppo.
L amore è un non progetto perché se esistesse veramente un progetto tale da assicuragliene la sua non-certezza della sua pluralità allora rinnegherebbe.
L amore è un esistente conflitto dell essere o un progetto di un progetto che esso stesso diventa la forza della speranza di vita
L amore è una contraddizione se non nella propria progettualita sistematica indica del suo non mai scomposto consono ragionamento.
L amore non è un progetto pensante alieno che non è oltre la luce del salto del tempo; oltre ad essere un progetto della vena del senso è un progetto vitale periodicamente pensante.
L amore non è un progetto dell inversione di marcia rispetto a se stesso, perché senza un tocco di presenza è pungente come l aglio.
L Amore non è un progetto senza presenza di entranza, non va allo stadio senza coprirsi adeguatamente, non si è mai voluto bagnare di fango senza esserne direttamente assicurato!
L amore non è un progetto dove il muro della ricerca della felicità è sogno inregresso, perché nello spostamento dell accettazione ha decretato se stesso davanti ogni bacio.
L amore non è un progetto più forte rispetto all essere volutamente forzato perché rispetto al senso da lui congedato ha un battito direttamente in linea della sua freccia ancorata .
L amore non è un progetto assestante alle storie esistenti perché tu che non è sai niente dell amore non hai idea di quanto papi quindi di quanti tuoi papà hanno cercato di parlare o di mostrarlo tramite l accettazione del perdono e dell uguaglianza degli uomini rispetto alla logica
L amore non è un progetto dove la logica è stata inventata così per caso, dove le parole se le dici in un modo non significano altro
L amore dunque è la ricerca nella storia del tocco fuggente, che picchia il vento come un uccello controvento affamato; perché l amore è come un pesce che esce fuor d acqua e non viene colpito dal suo ingenuo segno baleno ma ricresce memitizzandosi fra gli altri pesci
L amore è un progetto diviso dove la divisione è fatta in se stesso per evidenziare il pesce nel suo corallo, il sistema nel suo tempo bambino.
Bambino innamorato non è un bambino pensato perché un bambino smezzato, ha una mano dentro l altra come la mantide religiosa rispetta il suo credo.
Ora amore conosce il suono della sua prevedibilità e aggiunge un lavoro al suo ineccepibile ma incontrovertibile messaggio che è quello di espandere la rete del ‘tutto bene quel che finisce bene’ e viceversa.
Amore non è un progetto dove il mondo è il contrario di un altro come in un film perché le cose strane non sono mai state cose sensate viste dal punto di vista di una tartaruga, quindi dell uomo anziano e della costellazione dell acquario e del mastino tibetano, unico segno del nostro legame al branco dello stato sociale.

ps:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Interferenza_di_Vrillon
Date un occhiata al Film Qua sotto e al Link qua sopra.

UFO(FILM2018)
https://openload.co/f/w6ETcopqlg0/Interferenze.2018.ITA-ENG.WEBDL.720p.HD_%281%29.mkv

Strane coincidenze:
https://www.pianetablunews.it/2017/12/10/misteriosa-coincidenza-la-costante-della-velocita-della-luce-e-uguale-alle-coordinate-della-grande-piramide-di-giza/

‘Bird Box’:
https://youtu.be/cMYlapeAkHE

Sul mio profilo instagram @xirtaw trovate il link del mio canale youtube e la mia Playlist!

Vi lascio una perla di nanotecnologia di cose che voi umani non potete neanche immaginare di come sono riuscito a trovare! Studiando l’ utenza di wikipedia di santa maria rita di cascia ho trovato questo video, dunque risulta indotto.. perché trovando questo nome e cognome grazie all’ utenza della santa degli impossibili si giunge a quest’ uomo che parla per un ora e mezza di segreti e di scoperte che stanno facendo di cui ovviamente i media/politica nascondono le informazioni ‘stesse’ e le verità relative e sostitutive di cui parla invece.. Ripeto quest’ uomo ‘misterioso’ nel video(giusto giusto in italiano chissà come mai!) in prospettiva futura del suo lavoro stesso! Buona fortuna a questo team! Spero apprezzerete il fatto che vi ho fornito e vi posso fornire la mia disponibilità anche in prima persona per parlare fiduciosamente in maniera del tutto pacifica! eccovi il link:

https://www.youtube.com/watch?v=pJe8CtA6XDQ&feature=share

Guardate gli ultimi allegati.. troverete 4 foto del 1920, dove troverete la foto di quadri impossibili che servono a decriptare il film matrix connesso al significato del presente di oggi e serve come dimostrazione di progammazione di dna da parte di un intelligenza extraterrestre!!!!
È uguale a trinity il personaggio femmina che troverete in allegato!(guardate infatti come si presenta su instagram Carrie..!)
Non a caso in animatrix nell’ ultima puntata al robot spunta un volto alieno in mezzo agli occhi e il pittore stesso ritrae soggetti mezzi alieni.. Guardate le foto… sono pochissime le fonti guardacaso che ne parlano su internet!!!!!! La mano sinistra ha un significato.. il dito torto.. vi posso solo fare intendere qualcosa di subliminale.. Guardate a 1:07 nel video di alessandra amoroso ‘dalla tua parte’… si vede benissimo che passa attraverso la statua tibetana col fiore di loro nella mano sinistra.. e anche un altro video di emma che ce nella mia playlist su youtube spiega bene questa cosa che sto provando a spiegarvi che stanno provando a spiegarvi con i loro testi.. Non ho altro da aggiungere.. grazie a chi ha inserito questi messaggi subliminali! Mi danno rispetto :) anche io ho il dito torto come emma e anche altri a quanto sto scoprendo lo dico pubblicamente così sono tutti contenti.. la verità una è .. il Dito torto o niente! Buona Notte a tutti Ragazzi ;p

ps: ecco un link per orazio riguardo alla parola religione e la sua relativa spiegazione(come vedrai il cappello del simbolo dei vescovi in realtà riporta al disegno dell’ ufo.. guarda gli allegati e il quadro strano.. l ultima in alto a destra non è nuvola).
Si vede benissimo gesù in mano con un bimbo.. non è un caso.. tutto questo affonda le radici in questa religione e in questa cultura su cui è fondata la dichiarazione di indipendenza americana e sulla divina provvidenza citata nella suddetta! Quindi chi si imporrebbe contro andrebbe contro a tutto il mondo visto che le nazioni unite sono mescolate e infatti ormai ognuno ha un po di dna africano o inglese o spagnolo e neanche lo sa.. quindi inutile negare l evidenza.. guarda.. si vede pure un raggio partire da quella luce come se fosse un ufo.. e poi con tutto quello che sta dicendo il Mufon tramite focus da giugno 2018 ci dobbiamo solo stare zitti e vedere che cazzo hanno combinato i vari governi prima di noi.. ci stanno dicendo tante cose e pochi le ascoltano.. vedremo che succederà.. io ho inserito questo tassello.. vedremo chi o come o cosa si farà avanti in futuro!!!
La kodak da 1 milione di dollari a chi gli riesce a dimostrare che quella foto di 50 anni fa non sia un fotomontaggio.. Sveglia.. ragazzi.. Sveglia ;)

Il link:

https://forum.termometropolitico.it/161597-le-religioni-plagiano.html