Chiudi

Rispondi a: ago cucito nel corpo.

Anonimo
Inattivo
KitCarson1971 wrote:
Nel caso specifico, spiegato nel breve da Tulip, nessuno può certificare come abbia potuto introdursi sotto pelle con una forma così bizzarra e difficile da introdursi a propria insaputa. Sotto questo cielo si è però visto di tutto e di più, tutto dunque è possibile anche senza scomodare malefici e fatture. Chiederei comunque a Tulip se ha riscontrato un cambiamento d’umore nella mamma, facendo mente locale al periodo “prima” e al “dopo” l’estrazione dell’ago, sarebbe significativo per addurre o meno alla casualità.

Ancora due parole, senza assolutamente far riferimento alcuno al caso in questione, vorrei solo dire che quando su tutto quanto si vuol trovare l’etichetta della “normalità”, della coincidenza e/o della casualità, questa a volte risulta talmente esasperata, fino ad arrivare di per sè ad escludere a priori casualità e coincidenze…

L’ho già detto, ma lo voglio confermare, per averlo verificato in diverse occasioni, che quanto riportato da MadMat corrisponde a verità. Verità che, per dirla tutta, va ben oltre quanto visto da lui. E’ questo un terreno ancora perlopiù sconosciuto e sconcertante, ma pur visibile e tattile, che spesso ci rifiutiamo di accettare, ne suscita quindi la ribellione inconscia che porta a protestare fino a deridere certi argomenti che, mai come le così dette “fatture” hanno modo di farsi “vedere e toccare”.
Un saluto

Post molto interessante, non voglio andare off-opic qui ma mi piacerebbe approfondire…