Chiudi

Rispondi a: Fenomeni inquietanti nella notte.

Anonimo
Inattivo

Ciao Gingia!
Mi fa piacere trovarti anche qui. Ho letto con molto interesse le esperienze che hai raccontato qui sul forum e mi piacerebbe invece poterti leggere ancora.
Tra l’altro qualche mese fa sono stata in viaggio in Africa e sono stata immersa in una serie di vicende che probabilmente per la tua storia non ti risulterebbero per nulla “esotiche”, come probabilmente invece lo sarebbero per la maggior parte delle persone, anche qui che si discute di paranormale.
Sì, l’appartamento era di quelli piuttosto datati, pur non trovandosi in nessuna delle due zone che citi, ma più in alto, comunque in zona “vecchia”.
In realtà dopo questo episodio sono rimasta piuttosto scossa per un po’, nonostante io non sia una particolarmente impressionabile, proprio perché non riesco a dare un senso a quanto accadutomi. Di cose così eclatanti da allora non me ne sono capitate altre… o meglio qualche altra sì, ma che suggestione e stranezza a parte, potrebbero essere facilmente ascrivibili anche a cause “materiali”. E’ anche vero che ormai saranno passati circa 15 anni…