Chiudi

Rispondi a: fenomeni inspiegabili dopo cena con sconosciuti.

Anonimo
Inattivo

Azz :confused: ! Pagherei in lingotti d’oro per trovarmi in una situazione del genere. Intanto qui stiamo parlando di persone che di normale non hanno alcunchè…capacità di avvertire acqua benedetta evaporata, domande specifiche su rituali religiosi, altarini con feticci non ben identificati e… nonostante il “tiro mancino” la calma imbarazzante di questi signori. Beh io credo che queste cene siano in realtà dei rituali, non proprio votati al male, ma che pronosticano l’ adesione da parte di Lestat. Intanto suggerirei anche io di stare in campana, se non altro per motivi che potrebbero compromettere la salubrità psico fisica…Lestat, non possono nuocerti in altro modo se non quello psicologico quindi fai attenzione, perchè per ben due volte diciamo che ti è andata bene, ma se persevererai nella frequentazione sappi che poi amuleti e acque benedette potranno ben poco se non nulla. Pianta tutto in asso e continua per la tua strada che solo tu sai quale essere quella giusta…riguardo al tuo collega beh, si sa che non potrai fare a meno di interagirvi lavorativamente parlando, ma a questo punto io una bella chiacchierata riguardo alle stranezze ma la farei con questo tipo, anche per capire fino a che punto arriva il suo coinvolgimento con queste persone…dopo tutto è un collega di lavoro con il quale dovrai passare buona parte della giornata, e sarà di sicuro molto meglio chiarire senza rancori la situazione.