Chiudi

Rispondi a: Manifestazione di angeli e spiriti.

Anonimo
Inattivo
Gingia wrote:
La tua storia mi colpisce molto e credo a quello che hai raccontato, anche perchè anche io ricordo sogni e avvenimenti di quando avevo 1-2 anni come se fosse ieri, come se ancra lo rivivessi con gli occhi di quell’epoca.
E credo anchend ricordare una cosa avvenuta quando ero ancora nella culla. Perche rivedo quella scena spesso.
Ma spesso si vienenpresi per pazzi o troppo fantasiosi.
Credo che tu abbia un dono moto speciale ma bisogna anche essere in grado di conviverci con tutto ciò, io non riuscirei mai, credo che tu sia appunto molto matura rispetto ai tuoi coetanei, e il fatto che tu ritorna sempre a scrivere e rispondere a tutti i messaggi dimostra quanto sincerità metti in questandiscussiione, molti lanciano la pietra e nascondono la mano, scusate se scrivo cn qualche errore ma c è il gelo e ho le mani intorpidite

Basta vedere il messaggio precedente al tuo, dove quella persona dice che ho molta fantasia. Che secondo la bibbia nuova non possiamo più vedere gli angeli (quindi tutti i santi venuti dopo Gesù e il papa dicono balle in poche parole), dove secondo lui avere contatti con i demoni è proibito e si viene condannati (come se io avessi di mia spontanea volontà deciso di farli entrare nella mia vita eh, giusto perché sono una persona folle). Se mi fossi immaginata tutto non starei qui a raccontarlo in anonimato. Non starei qui sotto un nick diverso dal mio, con un e-mail che non contiene nessun mio dato a raccontare tutto. Se fosse irreale e lo facessi per vantarmi avrei messo nome, cognome e foto. Ma non sono qui per fare nulla di ciò. E molte cose mi sono successe che io voglia ammetterlo o no. E sì, è difficile viverci. Perché non è la solita esistenza normale dove tutto scorre liscio eccetto i problemi soliti. No, qui ogni giorno vivo cose che non riesco a capire. E di cui non posso parlare a nessuno per non essere presa per pazza. E che sia chiaro, se fossi minimamente pazza o tanto egocentrica da inventarmi tutto non sarei mai riuscita a farmi nominare rappresentante all’università. La gente non mi avrebbe mai detto che sono una persona corretta, e tutti quelli sconosciuti che si sono fidati di me raccontandomi i loro problemi nella speranza di essere aiutati.. beh se fossi pazza non l’avrebbero fatto. Quindi dite tutto ciò che volete di me, ma pazza no di sicuro. E sì, lo ripeto e non lo negherò mai. Io ho visto un angelo, in tutta la sua gloria e forza. E mi ha salvato la vita. Se non fosse stato per l’aiuto suo, e di Dio ora non sarei neanche qua. Non sono qui a raccontare queste cose per vantarmene, ma per farvi capire che Dio sta sempre con noi. Ci ha dato 3 doni:
– Il primo è la vita
– Il secondo è il suo amore incondizionato
– Il terzo è l’amore incondizionato del nostro angelo custode
Se pensaste di più ad esserne grati che a godervi la vita, capireste il vero senso della vostra esistenza. E riuscirete ad essere davvero felici e senza paura.
Comunque, ti ringrazio gingia. Detto sinceramente, non ero disposta a rispondere al messaggio precedente(al fatto che ho tanta fantasia ecc). Non mi andava proprio di litigare. Non sono qui per dimostrare nulla, ma solo per confrontarmi con chi ha voglia di sentirmi. E se qualcuno vorrà mai criticare, beh ha sbagliato posto. Qui non si critica, qui ci si confronta tranquillamente

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk