Chiudi

Rispondi a: Chiavi unite inspiegabilmente.

#73709
Anonimo
Inattivo

Ciao Alisia, che dire, se anche il buon amico Valle non rapporta il tuo caso nella (semplice) normalità… Ci sono illusionisti che intrecciano anelli senza romperli, sei tu una illusionista? No? Bè allora bisogna necessariamente entrare in quel campo perlopiù inesplorato e mysteryoso che corrisponde alla paranormalità. Da tanti confusa in espressioni della lotta tra il bene ed il male: assurdo.

Il campo PSI non è un orticello… ma è una zona concatenata con l’essere umano, indissolubile e che va oltre la vita terrena. E’ una zona in cui agiscono energie naturali ancora ignote, secondo alcuni dominata da caratteri fisici, secondo altri di carattere psichico. Tralasciando l’orticello, ma inoltrandosi nello sterminato campo del paranormale si potrebbe giungere a scoperte rivoluzionarie, come accadde per la refutazione copernicana della cosmologia geocentrica…

Sto ovviamente parlando di teorie cosmologiche che si fondono sulla concezione di un grande flusso di forze vitali che investe tutto l’Universo, chiavi di auto comprese… :)
Un caro saluto