Chiudi

Rispondi a: UFO e Presidenti USA.

Anonimo
Inattivo

Quindi, Kit, tu credi siano dotati di un senso morale simile al nostro? Qualora fosse così allora, che questi esseri progrediti abbiano una moralità e coscienza del tutto simile a quella umana, mi chiedo io, non è altrettanto sconvolgente e traumatico (non per tutti ovvio) l’ addurre, il farsi avvistare, l’ affiancare aerei sia militari che di linea, lasciare cerchi nel grano e chi più ne ha più ne metta? Peggio ancora non potrei mai credere che cotanta tecnologia, della quale sono dotati, venga a decadere proprio sulla terra…cioè non so se mi spiego, dopo aver percorso chissà quanti anni luce nel cosmo, e magari in tempi brevissimi, mi vai a precipitare sulla terra? Come fa il governo USA a detenere questi velivoli in basi sotterranee? Qualche falla è presente anche nella loro di evoluzione allora?…eh si, forse si, sennò perché lasciare la propria tecnologia nelle mani di un’ altro pianeta? Non mi sentirei di parlare di presunti accordi con le nazioni unite…e quale accordi ci potrebbero essere tra un dio ed un mortale?