Chiudi

Rispondi a: VeronicaVoss – Mi presento.

#73421
Anonimo
Inattivo

Benvenuta

Se ti hanno considerato pazza beh… sono stati davvero poco delicati nei tuoi confronti.

L’importante è non confondere mai chi ti definisce pazza da chi, ascoltando il tuo racconto, ipotizzi per qualche motivo che hai avuto un’errata percezione del mondo attorno a te. Quello non è insinuare una pazzia, la pazzia è ben altro; semplicemente tutti sbagliamo anche se siamo convinti al 100% di aver fatto, detto, visto o sentito la cosa giusta.

Se sei disposta anche ad accogliere le idee di chi pensa che ti sia sbagliata di grosso, allora questo forum lo troverai molto utile perché qui grazie al Cielo gli utenti non sono tutti pronti a credere che ci sia paranormale ovunque. :-)

PS: permettimi di fare l’avvocato del diavolo, ma ipotizzare che tu abbia avuto un crollo nervoso o ti sia malauguratamente immersa in una situazione di forte suggestione (erroneamente definita magari psicosi per comodità) non è insinuare che tu sia pazza. Sono problemi, magari problemi che lo stesso soggetto ancora non si rende conto di avere… ma sono cosa diversa dalla pazzia sia intesa come quadro clinico, sia come offesa :-)