Chiudi

Rispondi a: VeronicaVoss – Mi presento.

#73411
Anonimo
Inattivo

La penso proprio come te! E nonostante io abbia parlato della mia esperienza con persone che mi conoscono molto bene, hanno comunque pensato che avessi avuto una specie di crollo nervoso…la cosa assurda è che ho vissuto tutto questo con un’altra amica, quindi secondo questi finti “razionali” (che poi in realtà sono solo persone con una mente ristretta) avremmo entrambe sperimentato una psicosi simultaneamente e senza motivo.
è veramente brutto sentirsi dire di essere pazzi, quindi sono contenta di aver trovato un posto dove non ci sono pregiudizi.
Comunque, prima di questa mia esperienza non avevo paura di certi argomenti, anzi, speravo un giorno di vedere con i miei occhi la prova che esiste un mondo sovrannaturale (mi era successa una cosa strana da piccola, ma non ci ho mai dato troppo peso)…ma adesso ho veramente paura, molta paura. Non capisco bene dove finisca l’esperienza effettiva e dove inizi invece la suggestione personale, ma comunque ve ne parlerò qui nel forum, spero che verrete a darmi un’opinione dato che di sicuro siete più esperti di me :D Grazie ancora per avermi accolta