Chiudi

Rispondi a: VeronicaVoss – Mi presento.

#73410
Anonimo
Inattivo

Ciao Veronica, e benvenuta. :festa: I tuoi interrogativi sono di tutti, non solo di chi partecipa a questo forum, ma (nascostamente) anche di coloro i quali molto superficialmente negano TUTTI i fenomeni paranormali perchè li definiscono “non possibili”, per il fatto che debordano i loro stretti parametri. Al loro confronto il mitico Tommaso era un bambino in fasce… Va da se che NON tutte le stranezze vanno annoverate nel calderone del paranormale, anzi, moltissimo si rivela del tutto normale…

Dovrebbe però terminare l’epoca della “PAURA” degli spiriti, dei fenomeni anomali, del demonio, ovvero la paura dell’ignoto. Se questa atavica tendenza paurosa non ce la scrolliamo di dosso non giungeremo mai al nocciolo del (dei) problema stesso.
Tutto questo fa paura e di conseguenza subentra anche la paura del parlarne, degli atteggiamenti che si avrebbero nei nostri confronti, dei giudizi di chi non vuole intendere che esistono cento, mille fatti, sogni, coincidenze e stranezze che ci sono capitati nella vita e che abbiamo tenuto gelosamente chiusi in noi stessi, per paura del ridicolo.

Quindi cara Veronica, ben vengano persone schiette e disponibili come te, al confronto, a parlare di ciò che di primo acchito viene catalogato come: “incredibile”, “non è possibile”, “non può essere”, “perchè proprio a me”,…
Un saluto