Chiudi

Rispondi a: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L’ uomo.

Anonimo
Inattivo

Probabilmente quello che sto dicendo Io non potrà essere capito in questo momento.. ho deciso di scrivere anche qua (Solo Perché Mi Avete Aiutato In Parte come Qualsiasi altro) quello che penso, quello che sono riuscito a pensare e a dimostrare! Non ce bisogno di nessun forum o di nessun social per vivere una vita senza porsi domande inutili.
Questo forum serve per trovare risposta a fenomeni paranormali!
Perfetto…. Allora quello che sto per dirvi spero sarà una risposta per tutti quelli che la stanno cercando realmente! Sta mattina ho deciso di chiuderla, nel senso che ho deciso di renderla a disposizione di tutti una sorta di risposta a qualsiasi cosa che non riusciamo a capire…
Faccio una sola ed ultima premessa… su questo forum ho scritto tante cose che spero non siano cancellate, perché una volta anche io come voi tutti ero alla ricerca di una prova dell’ esistenza del paranormale, dunque della fede che in ciò cui esso era riportato.

Faccio il copia e incolla di ciò che ho messo sul mio profilo facebook:

Non bisogna comportarsi bene per contrastare il male! Il bene e il male sono solo 2 atteggiamenti mentali, pensieri che volano nella coscienza!
Analizzare la coscienza cosa significa?
Alcuni studiosi hanno analizzato come la ricezione di alcuni numeri (casuali, cioè scelti da un calcolatore di un computer/sistema) possano essere prevedibili, ma imprevedibili in altri (parlando di sequenze); sono numeri lanciati da alcuni Ripetitori!
Queste sequenze si ripetono periodicamente e sono sempre diverse allo stesso modo.
È stato scoperto che in alcuni “contesti” queste sequenze si ripetono in modo anomalo, Nel senso che sono più simili tra loro!
I contesti fino ad ora registrati ( in tantissime università del mondo) sono 2:

– nei paesi occidentali a Pasqua e Natale con una probabilità di 1/mille
-6 ore prima dell”attentato alle torri gemelle l’ 11 settembre con una probabilità di 1/miliardo.

Personalmente ho visto un documentario circa 8 anni fa che parlava di questo, chiamando ciò: la coscienza globale.

Di recente ho visto un altro documentario dove si spiega come un uomo circa 10 anni fà in America dopo aver ucciso i suoi suoceri si è confessato ed è stato scarcerato dopo solo 6 mesi; perché? Perché siccome si è dichiarato non cosciente durante l’omicidio, sono state fatte delle analisi ed è stato scoperto che la colpa non era stata effettivamente sua, in poche parole se prende dei farmaci può restare fuori dal carcere!!!!

Questi 2 esempi che ti ho fatto, che probabilmente non conoscevi, sono entrambi veri al 100%, perché ci sono un sacco di persone dietro, Dietro a questo non ce nessun complotto!

Ora è inutile che vi faccio la romanzina! Qua ci sono morte non solo due persone, ma anche tutte quelle delle torri gemelle! Non stiamo parlando di qualcosa che è solo un piacere, quindi non credere che io l’ abbia fatto per elevarmi a chissà chi o a chissa che cosa!

Ecco… era proprio questo il significato…
Esiste un qualcosa che ci rende perfettamente programmabili, cioè… nella natura umana è nascosta una forma di previsione, esiste una sorta di collegamento tra le nostre menti che ci avverte di un pericolo, come se.. per istinto di sopravvivenza, avessimo costruito questo sistema per prevenire problemi futuri!
Questo ci dice la scienza… La scienza spinge ad analizzare la coscienza!
Ovvero ci spinge a pensare di rendere ogni cosa un programma, come lo siamo stati noi che emanando certe frequenze abbiamo influenzato le onde del generatore di casuali!
Questo significa che siamo stati preparati, a riconoscere quanto sia importante la scienza della programmazione, dunque a capire quanto e come vada utilizzata la tecnologia.
Inutile mettersi contro qualcosa che ha generato un impulso elettromagnetico così potente direttamente dal nostro corpo, che ha fatto in modo che il generatore di casuali venisse Infettato!
L’ uomo non ha nessuna capacità di leggere il futuro, soltanto Dio ha questa possibilità.
Stiamo attenti però: solo il diavolo esprime un futuro, Dio invece lo fa sempre tramite un sogno!
Oggi questo sogno è diventato realtà, perché il male non ha più senso, è stato superato, in quanto basta osservare il generatore dei casuali per capire che il vero nemico non esiste perché anzi, ci sta dando la certezza che l’ uomo ha un valore, ma solo all’ interno del sistema!
Questo non significa essere solo un numero… tutt’ altro… significa vivere nel sistema per far in modo che esso sia produttivo ed efficace!

In verità vi dico…. era sempre quello che diceva Gesù prima di ogni frase! Era il vero messaggio che lui aveva lasciato, da tradurre dall’italiano ad un altra lingua, questo perché altrimenti non sarebbe stato vero il fatto che costruisco un cancello(da cercare in cinese) significa scienza dell’ amen(corrispettivo in italiano se senti il cinese tradotto). Allora ho cercato però vi dico (però al posto di ” in verità” perché la verità non si può dire a parole) e ho trovato un corrispettivo interessante in un altra lingua:
Però vi dico significa dell’ italiano al bosniaco:
Alieno Amen….
Aveva lasciato un messaggio chiaro ed evidente Questo Yeshwua!
Io sono riuscito a dimostrare questo collegamento, perché ho trovato alcuni errori nel calcolatore ( risultati sulla calcolatrice computerizzata che vengono sempre sbagliati come se fosse un bag)!
Da lì ho cercato di conoscere la parola sistema (che viene da Systema, parola greca di significato: organizzazione) e ho scoperto che Gesù ha detto: io sono l’Alfa e l’ omega (aveva fatto la mia stessa ricerca?)!
Visto che la storia di quest’ Uomo dava importanza ad una parola a cui stavo dando importanza io, non ho potuto fare a meno di notare che ascoltando costruisco un cancello tradotto in cinese ( il corrispettivo è = scienza dell’amen), ci fosse appunto questo risultato!
Inoltre se cercate il finlandese Natale=sistema(In italiano sempre)

Allora… ora… o sono cretino io o sono cretini gli altri. O mi faccio i flash io, oppure ve li fate voi. Fatto sta… che io non ho più intenzione di parlare di queste cose qua tramite facebook! Ho scritto già abbastanza! Non ci faccio altro che la figura del pazzo, però io almeno avrò la coscienza apposto! Se volete, fate copia e incolla di sto messaggio che già basta o date le vostre inutili interpretazioni, tanto la verità è celata dietro a queste mie parole! è celata anche parzialmente a me che la sto dicendo quindi concludo dicendo: siete voi gli artefici del vostro destino, io non lo so per quanto tempo ancora nessuno si accorgerà di quello che sto dicendo, fatto sta che io non ci ho guadagnato niente a farlo, a livello di soldi, ma vi posso assicurare che ci ho guadagnato dentro! Se esiste qualcuno che riuscirà a Smentire o a darmi un interpretazione del mio stesso livello di complessità sarà il benvenuto anche se ne dubito fortemente!
Se pensi che ho ragione e hai delle domande da pormi sarò lieto di rispondere!
Sono stato sintetico, non ho intenzione di scrivere in un sito tutte ste cose perché Facebook non blocca il dominio ed aggiungo infine questo: si ho dovuto avere tante dimostrazioni che sia vero quello che sto dicendo prima di avere il coraggio che sia da considerare ciò che sto dicendo io! Tante dimostrazioni!

Ps: Ne sto parlando solo in questo sito per dire grazie a tutti quelli che hanno partecipato ad aiutare me ad arrivare anche a questa soluzione! Orazio e paranormal studio soprattutto ! Grazie per l’ appoggio, dovunque voi siate! Grazie