Chiudi

Rispondi a: Fatto curioso, oggetto sparito e riapparso.

#73337
Anonimo
Inattivo

Caspita, che evento strano…
Solo per escludere tutte le ipotesi…sei totalmente sicuro che dopo aver dato il giochino al bambino per distrazione qualcuno non lo abbia portato con sè e sempre per distrazione non lo abbia messo in frigo al contrario di metterci un altro oggetto(che so, una bottiglia d’acqua, o il caffè, se lo mettete in frigo)? A volte, parlando con gli altri, facciamo cose assurde e non capiamo come abbiamo potuto farle. Magari per questo il bimbo brontolava. Se fosse il mio bimbo, avrebbe pure gridato :)
Un giorno, per esempio, la sottoscritta svampita stava cercando il cellulare e niente…giuro che non lo trovavo da nessuna parte e….forse un’ora dopo apro il frigo per prendere una cosa e stava lì!!! Distratta, avevo messo via il cellulare in frigo e non l’ altro oggetto ahahahah
Se scarti questa possibilità, allora sì che è strano.
A casa tua sono già successi eventi classificabili come paranormali o solo in presenza del bambino?
Quando mio figlio era più piccolo lui vedeva qualcosa, e come molti pensano, i bambini oltre ad essere più sensibili a certe presenze, sembra che siano sempre circondati da una presenza giocherellona o protettrice.
Potresti parlarne con i genitori e vedere se c’è uno “storico” (per quanto possa essere storico riferito a un bambino così piccolo).
A presto!!!