Chiudi

Rispondi a: Donne fantasma?.

#73245
Anonimo
Inattivo

La macchina era ingolfata e non fuori uso.
Le donne? Dovevano chiedergli il nome tuo zio e il suo amico.
Comunque capitano spesso queste “casualità”.
Esempio: ieri mattina un “leggero pensiero” mi diceva ..ma stà a vedere che la batteria dell’auto della suocera oggi non parte.
Infatti non è partita, ma era già da cambiare da un bel pezzo. Però il “pacco era in sintonia con il velato pensiero” (purtroppo).

Capita che dall’alto arrivino messaggi e siano trasmessi tramite e per mezzo di persone casuali che passano vicino a noi.
Purtroppo capita anche che certi “leggiadri pensierini quasi inudibili (e non forzati mentalmente da noi stessi)” si dimostrino del tutto veritieri .. e anche con un tremendo tempismo sui fatti imminenti.

D’altra parte c’è da comprendere che siamo tutti collegati e facciamo parte integrante della sfera in azione (sfera karmica).
Pensa a una globulo rosso delle tue vene: esso lavora ed è in contatto con tutti gli altri globuli rossi che scorrono nelle tue vene.
Quindi.. più che Maggiko .. direi che è del tutto normale.
Anche se un povero speculatore razionalista – mentalista (non parlo di te) troverà mille ciance astruse e pseudo-scientifiche inesistenti per affermarti il contrario con trentanovemila pompose spiegazioni assurde e contradditorie, che, paradossalmente, si schiantano da sole con le stesse recenti scoperte della Fisica Moderna.