Chiudi

Rispondi a: Giornata da brivido.

Anonimo
Inattivo

Ciao e grazie! Belle parole le tue. No, il padre del ragazzo era ancora vivo. Sono daccordo con te sul discorso dei pensieri negativi e positivi. Io ti posso solo dire che anche se ho vissuto un’ora horror, ma horror sul vero senso della parola, è stata un’esperienza che da un lato mi ha intimorito molto, non mi vergogno a dire che ancora oggi quando sono solo mi guardo alle spalle, ma comunque dura poco. Dall’altro lato invece mi ha cambiato, a stare più attento nel ferire le persone. Quindi non tutto il male viene per nuocere. Quindi pure io penso sia stato come dici tu qualcuno che mi ha avvisato chiaramente facendomi capire che il mondo non finisce qua. Riguardo i sogni che ho fatto come quello della nonna penso davvero che l’inconscio in alcuni di noi esce fuori, è talmente evidente nel mio caso, tant’è che i miei familiari mi considerano un po’ paranormale perché se mentre tutti siamo da mia nonna in una giornata tranquilla gli dico senza alcun motivo, nonna, quando muori prega per me e dopo due giorni mia nonna muore di colpo… Tra l’altro mia nonna si voltò e mi guardò con uno sguardo non da lei, e con la testa mi fece cenno di si… Io subito dopo mi dissi ma che cosa gli ho detto, da dove mi è venuto… Mentre gli altri miei familiari non risposero. Ma dopo quando morì tutti si ricordarono e mi dissero, tu glielo hai detto due giorni fa di colpo in un momento che si stava parlando d’altro… E giustamente è stata una cosa che non si spiegarono… Mia moglie mi dice sempre che sono poteri che ho io, poteri che tu stesso non sai di avere… La stessa nonna la sognai dopo morta e la interrogati sull’aldila. Alla domanda cosa stai facendo è dove ti trovi, mi rispose che dov’era non c’era orologio e che si seccava. Poi lei stessa mi disse, noi quando siete soli e vi vediamo abbattuti vi mettiamo una mano dietro la spalla per consolarvi.beh, un prete mi disse dopo aver raccontato tutto che mi ha voluto dire che era in purgatorio per via dell’orologio. Mi disse ti ha detto frasi bibliche che tu nemmeno conosci, io si. Mia nonna mi disse pure alla domanda:nonna, zio Ciccio che testimone di Geova quando muore dove va? Lei mi rispose seccamente, ognuno dove crede va. Non ho alcun interesse a dire bugie, non ci guadagno niente…. È tutto vero credimi… Stare qua a raccontare frottole non avrebbe senso. Buona giornata ciao