Chiudi

Rispondi a: Bambola posseduta? (esperimento).

Anonimo
Inattivo

Inoltre, come avevo anticipato, nei giorni scorsi ho fatto alcune foto IR ad Adam, che a breve vi mostrerò, e in una potrebbe esserci un’anomalia, cioè una sorta di piccolo bagliore fortemente luminoso, sospeso a mezz’aria vicino a lui, e che non deriverebbe da alcuna superficie riflettente, dato che dietro a questo bagliore c’è solo una superficie di legno.

Ieri notte, approfittando di Halloween o Samhain (in cui il confine tra l’aldilà e la nostra realtà fisica si annulla per qualche ora, e gli spiriti trovano i varchi aperti per ritornare temporaneamente nel nostro mondo), ho ripetuto alcuni scatti in IR ad Adam, anche del punto in cui ho avuto il bagliore nelle prime foto, come controprova. Queste nuove foto devo ancora vederle però, e farò anche questo a breve.

Inoltre, ho fatto anche 15-20 minuti di sessione EVP ad Adam, che devo ancora ascoltare.

Finito l’evp, però, sono stata malissimo. Adam mi ha preso moltissima energia. Mi è venuta una forte nausea, mal di testa, vertigini e un fortissimo senso di spossatezza. Il tutto è durato 3-4 ore. Non sono mai stata così male prima d’ora: io ho fatto e faccio spesso sessioni evp con la mia Crew, e ho interagito diverse volte con molte entità, un paio delle quali estremamente negative e molto pericolose, ma non sono mai stata così male, così prosciugata di tutte le mie energie fisiche e psichiche.

Ritengo che attaccato ad Adam ci sia un’entità senziente (non un residuo energetico, perché il residuo energetico non è senziente, non interagisce. È come un’eco di energia assorbita dall’oggetto e che l’oggetto per un tot di tempo ripete, sempre uguale) potentissima e io sinceramente non riesco a gestirla se interagisco con lei in modo più diretto, come sono gli evp. Ci vorrebbe un medium molto esperto e di quelli davvero bravi.

Io non interagiró più tramite evp con Adam per un bel po’ di tempo, perché sono stata troppo male e mi prende troppa energia fare questo.

Ah dimenticavo: ieri sera, passando in Dropbox (l’app di condivisione file tra diversi dispositivi) alcune foto IR che avevo fatto ad Adam, Dropbox improvvisamente si è bloccato, non riusciva più a connettersi alla rete Wi-Fi, e ha cancellato da solo i file immagine di Adam, come se non li avesse mai caricati. Ho dovuto ricaricarli accedendo da sito Dropbox, e l’app di Dropbox che ho installata su pc e iPhone ancora non funziona. I file jpg di Adam (che sono di piccole dimensioni, quindi non è un problema di peso dei file) sono attualmente ancora in drop. Vedrò se togliendoli l’app riprende a funzionare.

Per ora è tutto.