Chiudi

Rispondi a: Bambola posseduta? (esperimento).

Anonimo
Inattivo

@Gemini
Se Adam continua a distruggermi casa quasi quasi te lo passo :marameo: :marameo:

Esatto, se vuoi rileggerti l’episodio dell’altra mia bambola che avrebbe fatto cadere Adam, l’ho spiegato al post #96

Praticamente, dopo l’episodio dell’orologio caduto, ho chiesto ad Adam di far cadere un altro oggetto: 3 giorni dopo, è caduta da una cassapanca su cui sta sempre, Lucrezia, una grande boudoir doll di più di 70 cm tutta in porcellana (la sua foto è al post #78). Fortunatamente non si è rotta perché sotto c’era un tappeto. Lucrezia non sta in camera mia, sta in salotto, quindi diciamo ho già un riscontro anche al tuo suggerimento di spostare Adam in altre stanze e vedere se dà fenomeni anche lì.

Lucrezia è caduta col viso in avanti, verso il pavimento, una ciocca di capelli sul retro della nuca era arruffata come se qualcuno avesse messo un dito per arruffarla e il collarino in tessuto che ha attorno al collo e che è molto stretto, era spostato e rialzato da un lato, ma per spostare quel collarino, ci vogliono due dita, e bisogna fare pressione, sennó è talmente stretto che non si sposta.